Uomini e donne si ferma a Natale ecco quando torna in onda a gennaio 2019

Uomini e donne si ferma a Natale ecco quando torna in onda a gennaio 2019Uomini e donne si ferma a Natale ecco quando torna in onda a gennaio 2019. Pausa natalizia per Uomini e donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi. Uomini e donne non andrà in onda durante le vacanze di Natale ma tornerà a Gennaio 2019.

Uomini e donne si ferma a Natale ecco quando torna in onda a gennaio 2019

L’ultima puntata andrà in onda venerdì 21 dicembre, prima di uno stop di diverse settimane. Il programma tornerà a gennaio, dopo il periodo di festività, mentre crescono le probabilità di una versione serale.

Uomini e donne si ferma per Natale ma è pronto a tornare a gennaio 2019 in attea anche di assistere alla prima serata del programma con le scelte dei tronisti del trono classico, scelte che riguarderanno principalmente Andrea Cerioli e Ivan.

Quando torna in onda Uomini e donne a gennaio 2019?

Dopo la pausa natalizia, Uomini e donne tornerà in onda su Canale 5 allo stesso orario, ovvero le 14.45, a partire dal 7 gennaio 2019.

Uomini e donne in prima serata, cosa succederà?

Uomini e donne arriva in prima serata con la scelta dei tronisti e la villa ma soprattutto con la presenza di Valeria Marini impegnata ad organizzare la festa della scelta per Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Maria De Filippi a Uomini e donne in prima serata non ci sarà?

Purtroppo si. Maria De Filippi non si vedrà mai in video. La padrona di casa non apparirà mai in video, mentre Valeria Marini, arruolata nelle vesti di party planner per le ‘feste di fidanzamento’ degli ex tentatori Cerioli e González, sarà presente per introdurre al party finale gli ospiti dei tronisti.

Una scelta che a molti fan non piace ma tipica della de Filippi quando si ha a che fare con programmi “estensione” dei suoi normali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento