Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore

Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l'albero e tanto amoreAndrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore. E’ Natale anche a casa Cerioli, il tronista di Uomini e donne amato da moltissime ragazze che nella trasmissione di Canale 5 cerca di trovare l’amore della sua vita. Natale a casa di Andrea Cerioli con l’albero di Natale e tanto amore…

Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore

E’ arrivato il Natale anche a casa del tronista di Uomini e donne Andrea Cerioli che ha pubblicato su instagram una foto che lo ritrae con in testa il cappelli di Babbo Natale mentre finisce di decorare il suo albero. E il messaggio nella didascalia della foto è colmo di amore e di senso della famiglia.

“É proprio lì che ti accorgi di essere cresciuto… quando nessuna delle cose che desideri per Natale, può essere acquistata in un negozio”, scrive Cerioli su Instagram.

Il dolore per la mamma morta diversi anni fa è ancora vivo in lui e sicuramente ne caratterizza pensieri e comportamenti. Come sapete Andrea Cerioli era molto legato alla mamma, come ha sempre dichiarato lui, e il dolore che prova ogni giorni non è mai quantificabile.

Eccolo, allora, che il Natale di Cerioli acquista ancora un significato più profondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento