Uomini e Donne: Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli. Ecco cosa succederebbe se si incontrassero

andrea-sharon

Una delle ex protagoniste di Uomini e Donne più amate è sicuramente Sharon Bergonzi: la corteggiatrice, la non scelta di Andrea Cerioli, ha infatti un grande seguito di fan e, nonostante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi sia terminata ormai da un po’, fa ancora parlare di sé. Ora tutti si chiedono come sia la sua vita dopo Andrea Cerioli e, soprattutto, se è ancora scottata da fatto che lui abbia scelto Valentina Rapisarda.

Sharon sembra più felice che mai e sulla sua pagina Facebook non mancano foto che la ritraggono insieme al suo nuovo fidanzato: i due appaiono sereni e pronti a fare grandi progetti di vita. In più di un’occasione, infatti, la Bergonzi ha confessato che il suo sogno sarebbe quello di costruire una famiglia con l’uomo che mai: se, fino a qualche mese fa, vedeva il suo futuro con Andrea Cerioli, ora le cose sembrano essere cambiate.

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DI SHARON. LEGGI

Sharon ha un nuovo amore ed è felice: ripenserà ancora al suo tronista? Ora i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono felici, conducono due vite separate e ognuno di loro due ha trovato la sua strada. Cosa succederebbe se si incontrassero? Magari ripenserebbero, con il sorriso, ai momenti passati insieme.

LE ULTIME NOVITA’ SU ANDREA E VALENTINA

In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene e facciamo tanti auguri a Sharon per questa sua nuova vita!

VALENTINA RAPISARDA ALL’OSPEDALE. ECCO COS’E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento