Uomini e Donne, Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli: dopo la delusione torna l’amore?

cerio-e-sharon
Sharon Bergonzi
qualche settimana fa ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne: la corteggiatrice è stata la non scelta di Andrea Cerioli ma, come sanno in molti, il tronista se ne è andato dal programma senza scegliere. Il giorno dopo, però, il bel bolognese ha iniziato a frequentare Valentina, altra sua corteggiatrice, e ora i due fanno coppia fissa. E quando a Sharon Bergonzi? Ecco le dolci novità della sua vita.

Accantonata la delusione dopo la “scelta/non scelta” di Andrea Cerioli, la bella ex corteggiatrice è ritornata alla vita di sempre dimostrando di essere amata da migliaia di persone anche dopo la fine del programma. Sono molte le occasioni in cui Sharon incontra i suoi fan e in cui si mostra allegra, solare e disponibile con tutti.

I suoi fan saranno quindi felici di sapere che la Bergonzi ha finalmente deciso di dire addio ad Andrea Cerioli, mettendo da parte una volta per tutte la vicenda che l’ha vista come protagonista a Uomini e Donne. Secondo fonti molto vicine a Sharon, la ragazza starebbe infatti frequentando un nuovo uomo. Sempre secondo i ben informati, la giovane sarebbe al settimo cielo ma il nome del ragazzo misterioso non è ancora stato svelato.

Ecco cos’ha scritto in questi giorni Sharon sui social: “Ed è proprio dopo la tempesta che esce il sereno. La vita bisogna prenderla sempre con positività“.

Si tratterà di un personaggio proveniente da Uomini e Donne o di una conoscenza lontana dal programma di Maria De Filippi? Staremo a vedere e, nel frattempo, facciamo un grande in bocca al lupo a Sharon per la sua nuova storia d’amore.

Andrea e Sharon si trovano, così, incredibilmente uniti nel destino: entrambi, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, avrebbero trovato l’amore!

Leggi anche:

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DI SHARON

SHARON PARLA DI RAMA E JONAS: “PENSO CHE…”

SHARON RIVELA: “SE ANDREA MI AVESSE SCELTO AVREI DETTO…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento