Uomini e Donne Rosa Perrotta grassa e magra ecco com’era e com’è

Uomini e Donne Rosa Perrotta grassa e magra ecco com'era e com'è

Uomini e Donne Rosa Perrotta grassa e magra ecco com’era e com’è. Rosa Perrotta, la tronista di Uomini e Donne, sembra non essere sempre stata come la vediamo adesso. Ok, è cresciuta ed è diventata donna, quindi il cambiamento è inevitabile, ma ci sono alcune cose che sembrano essere davvero poco naturali. 

Uomini e Donne Rosa Perrotta grassa e magra ecco com’era e com’è

Rosa Perrotta, la tronista di Uomini e Donne, sembra non essere sempre stata come la vediamo adesso. Ok, è cresciuta ed è diventata donna, quindi il cambiamento è inevitabile, ma ci sono alcune cose che sembrano essere davvero poco naturali.

Il profilo Instagram, Le_perle, ha pubblicato una foto di una sua sfilata in intimo. Ecco la foto

rosa rifatta s

Da questa foto potrebbe sembrare come adesso, ma non vi sembra che abbia avuto qualche chilo in più rispetto ad ora? Probabilmente si. La differenza rispetto al passato si può però vedere anche da questa foto, in cui potrebbe vedersi qualcosa di diverso rispetto ad adesso.

perrotta pruna

Cosa ne dite? La differenza è davvero molta. Infatti, oltre al trucco completamente diverso dovuto ai tempi diversi, sembra avere anche le labbra e gli zigomi decisamente meno gonfi. Cosa ne pensate?

Leggi anche: ecco chi è il prossimo tronista gay di Uomini e Donne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento