Uomini e Donne Rosa Perrotta forte malore sta male l’annuncio di Pietro su Instagram

Uomini e Donne Rosa Perrotta forte malore sta male l'annuncio di Pietro su Instagram

Uomini e Donne Rosa Perrotta forte malore sta male l’annuncio di Pietro su Instagram. Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto proprio settimana scorsa Pietro Tartaglione, sembra stia passando dei giorni abbastanza difficili. La tronista ha infatti avuto dei problemi di salute che l’hanno costretta a tornare a casa dai suoi genitori. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne Rosa Perrotta forte malore sta male l’annuncio di Pietro su Instagram

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto proprio settimana scorsa Pietro Tartaglione, sembra stia passando dei giorni abbastanza difficili. La tronista ha infatti avuto dei problemi di salute che l’hanno costretta a tornare a casa dai suoi genitori.

Rosa ha avuto un piccolo malore durante le vacanze con il suo neo fidanzato Pietro, ed è stata così costretta a tornare a casa dai genitori per stare a riposo per qualche giorno. Pietro, però, non ha voluto lasciarla da sola in questo momento difficile.

Niente di grave, per fortuna, e non sembra ci sia nulla di cui preoccuparsi sulla salute di Rosa Perrotta. Proprio nelle ultime ore, infatti, la coppia ha annunciato durante una diretta su instagram che si è trattato semplicemente di una brutta colica renale. 

Insomma, fortunatamente sembra che Rosa si stia riprendendo.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento