Uomini e Donne puntata speciale Platinette contro il seno rifatto della De Lellis

 Uomini e Donne puntata speciale Platinette contro il seno rifatto della De Lellis

Uomini e Donne puntata speciale Platinette contro il seno rifatto della De Lellis. Sabato sera andrà in onda l’attesissima puntata speciale di Uomini e Donne. Durante questa puntata vedremo Plainette che si scaglierà letteralmente contro Giulia De Lellis, a causa della sua operazione al seno. Secondo le anticipazioni, infatti, Giulia avrebbe risposto a Platinette in un modo che a lei, proprio, non è piaciuto. 

Uomini e Donne puntata speciale Platinette contro il seno rifatto della De Lellis

Sabato sera andrà in onda l’attesissima puntata speciale di Uomini e Donne. Durante questa puntata vedremo Plainette che si scaglierà letteralmente contro Giulia De Lellis, a causa della sua operazione al seno. Secondo le anticipazioni, infatti, Giulia avrebbe risposto a Platinette in un modo che a lei, proprio, non è piaciuto.

Dal video di anticipazioni della lite pubblicato da Uomini e Donne si può sentire Platinette che afferma: “Se lei ritiene uguale il suo essersi rifatta le tette alla mia parrucca io la posso togliere quando voglio tu le tette te le tieni

E Giulia, giustamente, ha risposto: “Le ho fatte apposta per non toglierle!

Insomma, abbiamo capito che tra i due non corre buon sangue. Ma cosa succederà ancora nella puntata di sabato sera?

storia

Uomini e Donne è on line la linea di costumi di Andrea Damante e Giulia De Lellis
La storia d’amore di Giulia De Lellis e Andrea Damante procede benissimo e anche gli affari vanno bene. Proprio ieri sera hanno lanciato la loro linea di costumi per Waikiki Beachwear.

Da ieri sera, alle ore 21:00 quando è stata presentata la loro nuova collezione di costumi “Waikiki Beachwear“, si possono comprare on line.

Ci sono bikini, costumi interi per lei e anche costumi per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento