Uomini e Donne, puntata di oggi: Vincenzo è fidanzato?

vincenzo2

Oggi va in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Cosa succederà nello studio di Maria De Filippi?

Ad aprire la puntata è Teresa: va in onda la prima esterna con il nuovo arrivato, Simone, che è convinto del fatto che Teresa non abbia ancora trovato la persona giusta. Pensa che lei sia interessata a Salvatore, nonostante lui non sia il tipo giusto per lei perchè non può darle quello di cui lei ha bisogno.

Teresa esce poi con Vincenzo, ma le cose non vanno bene: i due litigano perchè Teresa l’ha screditato subito, dopo che lui la scorsa puntata non aveva avuto la reazione che lei si aspettava. Lui è poco motivato ora perchè non è costruito come lei crede, e perchè si sente usato da Teresa: pensa che lei sia falsa e si sia presa gioco di lui semplicemente per far ingelosire Salvatore. La discussione continua in studio; i due pensano la stessa cosa l’uno dell’altra: falsi e costruiti. Ma le cose non finiscono qui. Una ragazza chiama la redazione perchè dice di aver visto Vincenzo in compagnia di un’altra ragazza: in un locale di Salerno i due si scambiavano abbracci e si tenevano mano nella mano. Teresa crede alla segnalazione anche perchè ha visto delle foto in cui si vedeva Vincenzo, di spalle, abbracciato ad una ragazza.

Tutti credono a questa segnalazione tanto che c’è Mattia, un altro corteggiatore, che pensa che Vincenzo sia proprio un bugiardo, tanto che ha iniziato a corteggiare Teresa dopo solo due settimane dalla fine della sua storia con la sua ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento