Uomini e Donne, puntata del 10 novembre


Oggi a Uomini e Donne i protagonisti sono Cristian e Francesco. La puntata inizia con la notizia che Pamela è stata vista in discoteca in atteggiamenti non molto chiari con un amico e Francesco non accetta tutto ciò. Subito dopo va in onda l’esterna tra Cristian e Tara dove si parla più che altro del fatto che Tara piace anche a Francesco.

Cristian le dice che deve fare le esterne anche con lui. Francesco in esterna dice a Tara: “ho voluto organizzare di nuovo l’esterna perché nella prima ci sono state belle sensazioni”. Tara: “Cristian mi fa battere più veloce il cuore, che mi trovo in crisi si è visto ma c’è un qualcosa che mi spinge verso lui”. Francesco: “io parlo per quello che ho visto…” . A questo punto Fracesco le fa sentire una canzone di Emma (libera) dicendole di ascoltare le frasi. I due ballano abbracciati. Finisce la canzone. Francesco: “I tuoi occhi quando balliamo parlano”. Tara: “mannaggia agli occhi…”
E’ a questo punto che la non chiarezza della ragazza viene a galla e Cristian decide di eliminarla “se vuoi tienila tu (riferito a Francesco), io la elimino”. Maria De Filippi che come sempre capisce tutto interviene: “se non c’era il ballo tu vedevi un’esterna dove si parlava solo di te (riferito a Cristian)”. Mette parola anche Gianni Sperti che difende la ragazza: “preferisco una come Tara che ha delle emozioni anche se non vuole ammetterle”. Tara risponde a tutti: “Io non ho mai detto che Francesco non mi piace e che non ci sono stata bene…”

Francesco continua le sue esterne con Emiliana che gli riconferma di essere lì per lui. Quando parte la musica per ballare, Francesco sceglie di farlo con Emiliana. Sotto le note di Pazzo di lei di Biagio Antonacci i due ballano. Gli occhi di Tara sembrano parlare chiaro facendola apparire infastidita dalla cosa anche se ufficialmente continua a dire che è lì solo per Cristian. A questo punto Maria De Filippi si accorge che Tara ha qualcosa e le chiede di parlare ma lei non dice nulla e di conseguenza attaccata immediatamente da Tina ma in sua difesa arriva Gianni Sperti. Tara ha le lacrime agli occhi. Cristian le chiede di dire qualcosa ma lei ancora nulla.

La puntata è quasi al termine ed ecco chi hanno scelto per l’esterna i due ragazzi: Francesco sceglie Emiliana, Pamela, Tara e Alessia. Cristian invece porterà in esterna tutte ragazze nuove: Sara, Dalila, Francesca e Federica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento