Uomini e Donne: preoccupazione per Salvatore Di Carlo. Ecco cosa gli è successo

salvatore-di-carlo

Salvatore Di Carlo è malato? Come mai il protagonista di Uomini e Donne ha dovuto cancellare la serata che lo vedeva ospite? Ecco svelato cos’è successo davvero al fidanzato di Teresa Cilia. A raccontarlo è stato il diretto interessato che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto un lungo post nel quale spiegava di avere il Fuoco di Sant’Antonio.

Si tratta di una malattia che, purtroppo, gli impedisce il contatto con qualsiasi persona e l’isolamento di almeno 10 giorni. Salvatore, infatti, ha spiegato nel lungo post di Facebook cosa gli ha diagnosticato il medico e quello che dovrà fare nei prossimi giorni. Ecco cosa c’è scritto in pagina:

Leggi: TERESA E SALVATORE: IL LORO SOGNO DIVENTA REALTA’

“Abbiamo appena ricevuto la telefonata del manager di Salvatore, purtroppo ci ha appena comunicato che per problemi di salute (CAUSA FUOCO DI SANT’ANTONIO) non potrà essere qui con noi questa sera, in allegato il certificato medico e delle sue foto che descrivono dettagliamente il suo stato di salute attuale.

La serata con SALVATORE si rifarà appena le sue condizioni di salute miglioreranno, per chi ha acquistato la prevendita può decidere tranquillamente di riavere i soldi indietro contattando il PR che gliel’ha venduta, ovviamente la data precisa ve la comunicheremo inizio settimana prossima. Per quanto riguarda la serata di stasera la discoteca Midà per scusarsi di questo inconveniente sarà aperta ugualmente con INGRESSO LIBERO A TUTTI.

Ci scusiamo ancora una volta per l’accaduto ma purtroppo in questi casi le colpe non sono di nessuno, in ogni caso per qualsiasi tipo d’informazione non esitate a contattarci e saremo pronti a rispondervi e darvi tutte le delucidazioni a riguardo. L’affetto dei fan e l’amore di Teresa Cilia (e di tutti i familiari), seppur a distanza, ripagheranno Salvo della quarantena forzata di tutti questi giorni. Auguri di pronta guarigione!”

In bocca al lupo!

LE NOVITA’ SU TERESA E SALVATORE A TEMPTATION ISLAND

ECCO COSA DICONO DELLA LORO CRISI TERESA E SALVATORE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento