Uomini e Donne: Salvatore e Teresa in crisi? Il messaggio della Cilia per il fidanzato

teresa-salvatore

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne: nonostante la loro storia abbia preso il via da poche settimane, qualche tempo fa si vociferava che tra i due ci fosse già aria di crisi. Questi gossip, però, sono stati subito smentiti dai diretti interessati e il messaggio che ha scritto ieri Teresa rivolto a Salvatore non è che l’ennesima conferma che tra loro procede tutto per il meglio.

Ieri, giovedì 9 aprile, infatti era il compleanno di Salvatore: l’ex corteggiatore ha compiuto 26 anni e, sulla sua pagina Facebook, non poteva mancare un romanticissimo messaggio di auguri scritto proprio da Teresa. L’ex tronista ha infatti voluto fare gli auguri alla sua dolce metà pubblicamente, postando la foto di un bigliettino con scritto semplicemente “Ti Amo”.

DOLCI NOVITA’ PER TERESA E SALVATORE: FINALMENTE LA NOTIZIA CHE IN TANTI ASPETTAVANO

Questa immagine è stata accompagnata poi da una bellissima dedica d’amore. Queste le sue parole: “Io ti amo di più..buon compleanno amore mio! Sei la mia vita..Auguri”.

TERESA E SALVATORE A TEMPTATION ISLAND? LE NOVITA’

Poche ore dopo, Teresa ha pubblicato un’altra foto che ritrae, questa volta, lei e Salvatore. Anche in questo caso il messaggio d’amore non è tardato ad arrivare: ecco infatti che la Cilia ha aggiunto come didascalia alle immagini altre bellissime parole d’amore. “Quanto puoi essere speciale nemmeno lo immagini…  Vorrei che per un secondo entrassi nel mio cuore per capire che esisti solo tu!! Ti amo alla follia auguri ancora amore mio.”

Altro che crisi quindi, Teresa e Salvatore si amano sempre di più e i festeggiamenti per il compleanno di Di Carlo non sono altro che la conferma. Congratulazioni!

L’INCONTRO TRA TERESA, SALVATORE E FABIO: ECCO COS’E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento