Uomini e Donne Oscar e Eleonora il vero motivo per cui non hanno registrato la puntata speciale

 Uomini e Donne Oscar e Eleonora il vero motivo per cui non hanno registrato la puntata speciale

Uomini e Donne Oscar e Eleonora il vero motivo per cui non hanno registrato la puntata speciale. Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono una delle coppie più amate della scorsa stagione di Uomini e Donne. Come sicuramente tutti saprete, il programma sta preparando una puntata speciale dove saranno invitate tutte le coppie che si sono formate negli ultimi anni grazie a Maria De Filippi. Oscar e Eleonora, però, sembra non saranno presenti. 

Uomini e Donne la Mennoia annuncia la puntata speciale delle coppie

Uomini e Donne continua a stupirci. Il trono classico e il trono over sono sempre al centro del gossip italiano. In questi giorni, però, Raffaella Mennoia, attraverso un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha confessato che stanno preparando qualcosa di speciale per tutti i fan del programma.

Il post di Raffaella Mennoia ha annunciato che stanno preparando una puntata speciale su tutte le coppie che si sono formate nel corso degli anni a Uomini e Donne. Questo è quello che ha scritto su Facebook: “Stiamo preparando una puntata speciale di coppie formate nel nostro programma“.

Insomma, i fan del programma saranno sicuramente molto contenti di questa notizia! Ma quando ci sarà?

storia

Uomini e Donne Oscar e Eleonora il vero motivo per cui non hanno registrato la puntata speciale
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono una delle coppie più amate della scorsa stagione di Uomini e Donne. Come sicuramente tutti saprete, il programma sta preparando una puntata speciale dove saranno invitate tutte le coppie che si sono formate negli ultimi anni grazie a Maria De Filippi. Oscar e Eleonora, però, sembra non saranno presenti.

Ma perché Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non ci saranno?

Secondo quanto postato da Eleonora sui social, i due avrebbero altri impegni. Ma non sarebbe tutto, infatti non sarebbero d’accordo su come sarà impostata la registrazione.

Questo è quello che ha scritto: “Riconoscenza non per forza significa fare tutto ciò che ti viene chiesto di fare. Noi eravamo stati invitati in puntata e siamo andati. Se adesso i nostri impegni di lavoro non coincidevano con la possibilità di andare e in più abbiamo deciso di vivere la nostra storia tra le mura di casa nostra questo non significa essere irriconoscenti ma semplicemente rispettosi della nostra storia. Andare a salutare la padrona di casa lo faremo sempre con molto piacere. Fare le cacce al tesoro o questi giochetti qua… bé abbiamo cose un po più importanti da fare e progettare. Ma il saluto a Maria andremo sempre a farlo, molto volentieri”. (www.gossipetv.com)

Insomma, sembra proprio che i due non vogliano essere presenti alla puntata speciale. Quale altra coppia non sarà presente?


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento