Uomini e donne Oscar Branzani lascia Eleonora e vola in Cina

oscar branzaniUomini e donne Oscar Branzani lascia Eleonora e vola in Cina. Oscar Branzani influencer notissimo nel mondo della moda, era presente a Pitti Uomo. Per lui una grande folla di fans che erano lì per vederlo.

Ovviamente Oscar andrà in Cina per lavoro e la sua storia con Eleonora Rocchini va a gonfie vele. Anzi forse lei lo seguirà in oriente?

Uomini e donne Oscar Branzani lascia Eleonora e vola in Cina per lavoro

Grande successo al Pitti Uomo di Firenze per Oscar Branzani. La folla e le fans hanno così acclamato il giovane Influencer che ha tenuto a battesimo la nuova collezione SS17 di OXS in Fortezza da Basso.
Un testimonial scelto perché interprete ideale dello stile e dell’eleganza urbana del brand, in un mix tra moda e carisma che shakera in un grande contenitore di canoni tradizionali con un mood di carattere, indipendente e originale, per dare vita a una collezione in continuo dialogo tra high tech, casual e militar style.
L’ex calciatore, oggi tra i Top Digital Influencer più seguiti in Italia, è icona della nuova generazione, capace di condividere e rappresentare nuovi stili e tendenze in un’epoca in continua evoluzione.
Non solo Oscar Branzani. Ospiti dell’evento, assieme al giovane Influencer, dovevano essere anche i noti ragazzi de Il Volo che, per un’imprevisto, hanno deciso di non partecipare rendendo, così, unico protagonista indiscusso della presentazione lo stesso Branzani.
Assalito, non solo dalla stampa italiana, ma anche dai giornalisti stranieri e in particolare modo dalla stampa cinese.

In occasione di un’intervista in diretta con un’inviata dalla tv cinese, Branzani ha così dichiarato:
“Sono felice di essere oggi al Pitti Uomo con un’azienda importante del nostro Made in Italy, quale OXS. Amo l’Italia ma verrò volentieri a breve in Cina… ho voglia di conoscere nuovi mondi e nuove ispirazioni. All’Italia devo molto se non tutto, sono giovane ed è giusto importare all’estero il nostro prodotto di qualità e le nostre usanze. Io voglio provarci e non mi fermo al primo ostacolo!”.
Una carriera in continua evoluzione, partita a 16 anni nel mondo del calcio e toccando anche la serie A; poi la moda e l’imprenditoria. Con circa 1 milione di utenti che lo seguono sui social network ed una media di 2/3 milioni di visite mensili, Oscar Branzani, risulta essere una delle nuove icone di stile moderne!
La Cina aspetta a braccia aperte una nuova stella della moda!?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento