Uomini e Donne Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sposano. Ecco la data delle nozze

Uomini e Donne Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sposano. Ecco la data delle nozze

Uomini e Donne Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sposano. Ecco la data delle nozze. La notizia che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivata. Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, si sposeranno. 

Uomini e Donne Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sposano. Ecco la data delle nozze

La notizia che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivata. Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, si sposeranno.

A diffondere la notizia è stato il settimanale Vip, che ha affermato che le nozze saranno esclusive e decisamente riservate, proprio come è stata fino ad oggi la loro relazione. Infatti, i due, ad un anno dalla scelta, hanno deciso di vivere molto discretamente la loro storia d’amore. Sono una coppia molto riservata, e questo ci fa capire ancora di più quanto i due siano sinceramente innamorati.

Ma quando ci saranno le nozze di Oscar e Eleonora? Ancora la data non è stata fissata, ma la scopriremo ben presto.

Nel frattempo la Rocchini ci ha spiegato il motivo per cui, ancora una volta, lei e Oscar hanno deciso di non partecipare a Temptation Island. Attraverso una diretta Instagram ha detto: “Non mi interessa flirtare con altri ragazzi. L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega niente, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi fotte niente. Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione. Quel programma non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare questo tipo di programma!”

Leggi anche: Clarissa Marchese in dolce attesa? La verità

Foto da Isa&Chia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento