Uomini e Donne, oggi trono blu: Cristian Galella e Francesco Monte


Oggi a Uomini e Donne torna il trono blu con Cristian Galella (visita la pagina ufficiale di Facebook) e Francesco Monte. La puntata si è aperta con l’esterna tra Francesca e Cristian. Il ragazzo è stato invitato a Formia dove, dopo qualche chiacchiera, i due ragazzi sono andati a fare visita alla nonna della corteggiatrice che ha messo in guardia Cristian dal non far soffrire la nipote. Successivamente i due si sono baciati teneramente sulla spiaggia. In studio c’è una piccola reazione di Sally, mentre Tara non fa una piega.

Si passa poi all’esterna tra Cristian e Tara: la corteggiatrice chiede spiegazioni sul bacio che ha dato a Francesca e dopo varie parole il tronista prova a baciare insistentemente Tara e scatta così il bacio. Francesca è ovviamente furiosa, la corteggiatrice scappa dietro le quinte in lacrime. Cristian allora cerca in qualche modo di farla ragionare dicendole che almeno lei ha avuto una reazione e questo ha un grosso peso. Cristian ha spiegato che le piacciono entrambe, ma dentro di lui i due baci hanno una differenza . Tara spiega che in realtà il suo modo di fare, di non uscire dallo studio è dovuto dalla voglia di restare lì per lottare e conquistare il tronista.

Successivamente c’è stato l’incontro tra Francesco ed Emiliana; la ragazza ha accusato Francesco di non averla invitata mai in esterna. Il ragazzo sostiene che, però, le ragazze devono iniziare ad esprimersi anche in studio! Successivamente viene mostrato a Francesco un video di Pamela in cui la ragazza ammette di non aver voglia di fare un’esterna e si sente molto triste per il fatto che Francesco l’ha baciata solo per il suo aspetto fisico. Il ragazzo, però, rivela di voler aspettare e vuole capire se c’è dell’altro oltre all’attrazione fisica! Francesco allora pensa bene di andare a prendere Pamela a casa per dimostrarle il suo affetto! Dopo qualche minuto di freddezza Pamela ascolta le parole del tronista che le chiede scusa per il suo comportamento e l’esterna sembra concludersi in modo positivo. Pamela finalmente si presenta nello studio di Uomini e Donne spiega di essere ancora un pò risentita nei riguardi del tronista, ma alla fine decide di rimanere per Francesco Monte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento