giovedì 01 dicembre, 2011

Uomini e Donne, oggi trono blu: Cristian Galella e Francesco Monte


Oggi a Uomini e Donne torna il trono blu con Cristian Galella (visita la pagina ufficiale di Facebook) e Francesco Monte. La puntata si è aperta con l’esterna tra Francesca e Cristian. Il ragazzo è stato invitato a Formia dove, dopo qualche chiacchiera, i due ragazzi sono andati a fare visita alla nonna della corteggiatrice […]



Oggi a Uomini e Donne torna il trono blu con Cristian Galella (visita la pagina ufficiale di Facebook) e Francesco Monte. La puntata si è aperta con l’esterna tra Francesca e Cristian. Il ragazzo è stato invitato a Formia dove, dopo qualche chiacchiera, i due ragazzi sono andati a fare visita alla nonna della corteggiatrice che ha messo in guardia Cristian dal non far soffrire la nipote. Successivamente i due si sono baciati teneramente sulla spiaggia. In studio c’è una piccola reazione di Sally, mentre Tara non fa una piega.

Si passa poi all’esterna tra Cristian e Tara: la corteggiatrice chiede spiegazioni sul bacio che ha dato a Francesca e dopo varie parole il tronista prova a baciare insistentemente Tara e scatta così il bacio. Francesca è ovviamente furiosa, la corteggiatrice scappa dietro le quinte in lacrime. Cristian allora cerca in qualche modo di farla ragionare dicendole che almeno lei ha avuto una reazione e questo ha un grosso peso. Cristian ha spiegato che le piacciono entrambe, ma dentro di lui i due baci hanno una differenza . Tara spiega che in realtà il suo modo di fare, di non uscire dallo studio è dovuto dalla voglia di restare lì per lottare e conquistare il tronista.

Successivamente c’è stato l’incontro tra Francesco ed Emiliana; la ragazza ha accusato Francesco di non averla invitata mai in esterna. Il ragazzo sostiene che, però, le ragazze devono iniziare ad esprimersi anche in studio! Successivamente viene mostrato a Francesco un video di Pamela in cui la ragazza ammette di non aver voglia di fare un’esterna e si sente molto triste per il fatto che Francesco l’ha baciata solo per il suo aspetto fisico. Il ragazzo, però, rivela di voler aspettare e vuole capire se c’è dell’altro oltre all’attrazione fisica! Francesco allora pensa bene di andare a prendere Pamela a casa per dimostrarle il suo affetto! Dopo qualche minuto di freddezza Pamela ascolta le parole del tronista che le chiede scusa per il suo comportamento e l’esterna sembra concludersi in modo positivo. Pamela finalmente si presenta nello studio di Uomini e Donne spiega di essere ancora un pò risentita nei riguardi del tronista, ma alla fine decide di rimanere per Francesco Monte.


Articoli correlati


Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic
Valeria Marini e Bianca Atzei ospiti a Matrix Chiambretti
TV Chic
La scelta di Sara a Uomini e donne stilista marca abito indossato per la scelta
TV Chic
Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi con la Partita del cuore, tutti gli ospiti
TV Chic
Vuoi scommettere, torna la Hunziker con la seconda puntata (repliche)
TV Chic
Riccardo Guarnieri lascia il trono over di Uomini e donne, ha un’altra fuori?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping