Uomini e Donne oggi: la litigata di Gianmarco Valenza e Tina Cipollari. Le loro parole

tina-gianmarco-uomini-e-donne

Oggi in onda a Uomini e Donne una nuova puntata del Trono Classico: in studio un’accesa discussione tra il tronista Gianmarco Valenza e Tina Cipollari. Ecco cosa ha fatto scoppiare la lite e le parole che si sono detti. Novità e colpi di scena nel Trono Classico.

Uomini e Donne: la litigata tra Tina e Gianmarco

Tutto è nato dal fatto che Gianmarco regala una gallina a Veronica e il suo nome è… Tina. Una volta andata in onda l’esterna di Gianmarco e Veronica, Tina inizia subito ad attaccare Gianmarco dicendo di non aver apprezzato assolutamente le parole che lui ha usato nei suoi confronti. I due iniziano a discutere e sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro.

Oggi a Uomini e Donne: Tina lascia lo studio, le parole di Gianmarco

L’accesa lite tra Tina e Gianmarco sembra non finire: l’opinionista, dopo l’ennesimo confronto con il tronista, decide di lasciare lo studio. Sia Amedeo che Jack, inoltre, si schierano al fianco della Cipollari dicendo a Gianmarco di avere più rispetto. Sul sito di Maria De Filippi, inoltre, si legge: “Gianmarco ha potuto scegliere di fare un’esterna in più e ha scelto ancora Veronica: si incontrano in un ristorante e il feeling c’è! Laura non reagisce bene, lui le spiega che essendo lei in pole position voleva dare a Veronica la possibilità di riguadagnare terreno, le motivazioni non convincono. Amedeo vuole sapere se Veronica si è dichiarata e Gianmarco lo invita a non intromettersi e ancora una volta Tina insorge.”

Gianmarco litiga con Amedeo a Uomini e Donne

Ma la polemica tra i tronisti non finisce qui. Più avanti, nel corso della puntata: “Amedeo non gradisce che la ragazza che lui cerca possa essere amica con una persona che lui non stima, Gianmarco è in totale disaccordo con lui e si ricomincia a discutere, l’esterna riprende e si conclude con un ballo.”

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento