Uomini e Donne oggi 19 ottobre: il trono classico lascia il posto al trono over? Anticipazioni

uomini-e-donne-oggi

Cosa va in onda oggi 19 ottobre a Uomini e Donne? Trono Classico o Trono Over? La programmazione del programma di Maria De Filippi sta cambiando e i fan giorno dopo giorno non sanno cosa aspettarsi. La settimana scorsa hanno avuto la precedenza le puntate del Trono Over, e il Trono Classico? A rispondere a qualche domanda è la stessa Raffaella Mennoia, responsabile della redazione del programma di Maria De Filippi: ecco cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne: oggi 19 ottobre in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Per quale motivo le puntate del Trono Classico sono sempre meno? Settima scorsa per più giorni tutti i fan del programma si sono collegati su Canale 5 in attesa della nuova puntata del Classico. Si aspettavano di poter vedere il bacio di Silvia e Rafael, le litigate di Gianmarco con Tina e, soprattutto, le reazioni dopo l’eliminazione di Maurizio. Ma invece, niente, su Canale 5 più volte è stata mandata in onda una nuova puntata del Trono Over, con protagonisti Gemma e tutti gli Uomini e Donne che da anni sono protagonisti di quel tipo di format.

Uomini e Donne: Trono Classico lascia il posto al Trono Over?

Cosa sta succedendo al Trono Classico? Gli ascolti sono davvero così bassi da impedirne la messa in onda? Sembra proprio che la ragione sia questa: il calo di ascolti del Trono Classico sembra sempre più evidente. Quello che succede nelle puntate che vede come tronisti Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza non basta. Non bastano i baci, le eliminazioni a sorpresa, le esterne emozionanti e le litigate in studio. In questa nuova edizione del Trono Classico non manca proprio niente ma, a quanto pare, non basta.

Uomini e Donne, data messa in onda nuova puntata Trono Classico

Dopo tutte le domande, ecco cosa ha scritto Raffaella Mennoia sulla sua pagina Facebook: “Ciao a tutti vi scrivo solo adesso perché solo ora riesco a leggere tutti i vostri commenti anche sul mio profilo Instagram,ci tengo intanto a chiarire che “ogni tanto” pubblico post e foto che non sono legate al mio lavoro ma capisco che spesso tutto può essere frainteso proprio perché nessuno di voi conosce me e la mia vita ma non vuole essere un rimprovero ma piuttosto un’ATTENZIONE ad un maggior rispetto.Detto questo mi dispiace se non avete visto il giorno dopo la puntata che vi sareste aspettati ma sono sicura che al più presto sarete ascoltati e accontentati…detto ciò vi auguro una buona serata, io continuo a fare il mio lavoro al meglio e spero che lo apprezzerete seguendo i “vostri preferiti”di ogni nuova edizione.Grazie.”

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI IN FAMIGLIA

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento