lunedì 16 novembre, 2015

Uomini e Donne nuova puntata Trono Classico: Amedeo e Lucas litigano in studio, interviene Gianmarco


Venerdì 13 novembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: prima della scelta di Gianmarco, però, l’attenzione si è concentrata sui due tronisti Amedeo Barbato e Lucas Peracchi che in studio hanno litigato, lanciandosi pesanti accuse. Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne. Anticipazioni […]


amedeo-lucas-litigata-uomini-e-donne

Venerdì 13 novembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: prima della scelta di Gianmarco, però, l’attenzione si è concentrata sui due tronisti Amedeo Barbato e Lucas Peracchi che in studio hanno litigato, lanciandosi pesanti accuse. Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo attacca Lucas, le sue parole

E’ il sito di Maria De Filippi che, dopo la fine di ogni registrazione, svela quello che è successo in studio tra i protagonisti del Trono Classico. Tutto ha inizio con un video nel quale si vede Amedeo che raggiunge Romina, corteggiatrice di Lucas, in camerino. Lei gli dice di lo aveva notato e che le piacerebbe conoscerlo meglio: Amedeo accetta e i due iniziano la loro prima esterna. Ecco cosa si legge sul sito: ” si incontrano su uno yatch al mare che per lei è misterioso come lui, mentre lei gli trasmette sensualità, poi però parlano di Lucas che Amedeo definisce un gigolo, e lei di Sophia e non sono complimenti.”

Uomini e Donne, nuova registrazione Trono Classico: Amedeo contro Lucas, l’intervento di Gianmarco

In studio, Gianmarco interviene nella questione criticando Amedeo perchè, dopo tre mesi, vuole ricominciare tutto da capo. Lucas, invece, “Lucas ringrazia Amedeo per la definizione di “gigolò” e critica anche la scarsa coerenza di Romina; a sua volta Sophia spiega che voleva vedere il comportamento di Amedeo dopo la sua eliminazione, scoprire che lui si è consolato subito, perché basta una nuova bella ragazza, non le fa rimpiangere di essere stata eliminata, aggiunge che era tornata perché pensava che avesse il coraggio di sceglierla; Amedeo commenta che però lei oggi scende per Lucas, Maria gli fa presente che non scende per Lui, è andata in esterna con lui dopo l’eliminazione di Amedeo.”

Uomini e Donne news e anticipazioni: il motivo della litigata tra Amedeo Barbato e Lucas Peracchi

Che tra Lucas e Amedeo non corresse buon sangue era chiaro già dalla prima puntata in cui i due si sono trovati l’uno di fianco all’altro. I loro scontri principali, in particolare, erano dovuti soprattutto alla questione Sophia: la ragazza, dopo diverse delusioni con Amedeo, aveva deciso di provare a conoscere Lucas. Dopo essere stata eliminata da Barbato, la corteggiatrice è tornata in studio proprio per il nuovo tronista. Sarà questo il motivo principale dell’astio tra Lucas e Amedeo? Non ci sono certezze, ma è molto probabile.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping