Uomini e donne non è tutto come sembra e Maria De Filippi si arrabbia

Uomini e donne non è tutto come sembra e Maria De Filippi si arrabbiaUomini e donne non è tutto come sembra e Maria De Filippi si arrabbia. Prima Mario Serpa, ora Teresa Cilia: entrambi mettono in discussione uno dei programmi più visti della TV. Ma questa volta la produzione e Maria De Filippi minacciano querele. Ecco cosa è successo.

Uomini e donne non è tutto come sembra e Maria De Filippi si arrabbia

La produzione di Uomini e donne e Maria De Filippi corrono ai ripari contro chi diffama la trasmissione che ormai è diventata un cult pomeridiano di Canale 5. Dopo gli attacchi di Mario Serpa e Teresa Cilia sulla”non regolarità” o sulla “regolarità presunta” del programma, ecco che con un comunicato è intervenuta la produzione di Uomini e donne.

Uomini e donne Maria De Filippi e la produzione contro le diffamazioni

“Recentemente si leggono sui social a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue ed altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni che poi purtroppo non arrivano mai… Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto… oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce.”

“La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita), è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i “rosiconi” e vi auguriamo un felice Agosto 2019. La produzione anche a nome di Maria De Filippi.”

Teresa Cilia attacca ancora Raffaella Mennoia di Uomini e donne

Ecco l’ultima attacco dell’ex tronista Teresa Cilia contro l’autrice di Uomini ed donne.

“Tra uno sponsor e l’altro… noto con piacere che guardi le mie storie. Tra l’altro ti fai anche i complimenti da sola perché tutti questi commenti positivi nei tuoi confronti non è che li ho tanto trovati. A differenza tua a me le cose me le vengono a dire per avvertirmi fino a che punto puoi arrivare tu. Se non ricordo male tu eri quella che prendeva in giro tutte le persone che sponsorizzavano sui social, e se non ricordo male proprio tu fino a due settimane fa avevi [preferiamo non citare il marchio, ndr] nelle mani con tanto di codice sconto, quindi stai zitta, stai zitta perché sei ridicola! Stai zitta.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010