domenica 04 Agosto, 2019

Mario Serpa non farà più l’opinionista a Uomini e donne dopo la lite con Raffaella Mennoia


Mario Serpa non farà più l’opinionista a Uomini e donne dopo la lite con Raffaella Mennoia. Lite social tra uno dei protagonisti del primo trono gay di Uomini e donne e l’autrice numero uno del programma, Raffaella Mennoia. Dopo questo scontro Mario Serpa non farà più l’opinionista a Uomini e donne? Mario Serpa non farà […]


Mario Serpa non farà più l'opinionista a Uomini e donne dopo la lite con Raffaella Mennoia

Mario Serpa non farà più l’opinionista a Uomini e donne dopo la lite con Raffaella Mennoia. Lite social tra uno dei protagonisti del primo trono gay di Uomini e donne e l’autrice numero uno del programma, Raffaella Mennoia. Dopo questo scontro Mario Serpa non farà più l’opinionista a Uomini e donne?

Mario Serpa non farà più l’opinionista a Uomini e donne dopo la lite con Raffaella Mennoia

C’è stato un botta e risposta serrato tra Mario Serpa, ex protagonista di Uomini e donne gay dove si era fidanzato con il tronista Claudio Sona, e l’autrice del programma Raffaella Mennoia. Ma cosa è successo? Serpa, in sostanza ha messo in discussione l’autenticità del programma? Vediamo cosa è successo.

Raffaella Mennoia difende Claudio Sona e Mario Serpa non ci sta

Dopo il trambusto nato tra Sona e Serpa a causa di Juan Sierra (Claudio Sona avrebbe tradito Serpa con il suo ex fidanzato), tra i due ragazzi la storia d’amore era finita  ma la redazione di Uomini e donne non era andata a fondo pubblicamente sulla questione. Serpa, intanto, aveva continuato a fare l’opinionista in TV.

La redazione di Uomini e donne in questi ultimi periodi ha continuato a mostrare la sua vicinanza al 30enne Claudio Sona. Ancora oggi, c’è un ottimo rapporto tra di loro, tanto che hanno trascorso dei momenti insieme durante le vacanze a Formentera. Questo è bastato per scatenare la reazione di Mario Serpa che ha subito scritto sui social. APRI SOTTO LA FOTO PER LEGGERE IL COMMENTO.

Ma non è finita qui. La Mennoia ha voluto precisare scrivendo questo:

Mario Serpa ha così risposto:”“Mi state riempendo di messaggi con questo screen… beh due paroline desidero dirle… Carissima Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo Trono gay, non credo che tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla bla bla… Beh, io racconto la mia di verità, e tutti sappiamo quale è stata!”.

Mario Serpa, a questo punto, non farà più l’opinionista a Uomini e donne trono classico?


Loading...

Articoli correlati


Cosa c’è scritto nella lettera che Riccardo ha dato a Ida del trono over?
TV Chic
Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic
Lorella Boccia come è stata aggredita chi erano gli aggressori il racconto
TV Chic
Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore
TV Chic
Come finisce Rosy Abate 2 e chi muore alla fine della fiction?
TV Chic