Uomini e donne news Temptation Island o il trono per la corteggiatrice? Scopri chi è

uomini e donne castingUomini e donne news Temptation Island o il trono per la corteggiatrice? Scopri chi è. Uomini e donne è terminato ieri 31 maggio 2016 con le scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani. 

Uomini e donne news Laura Frenna a Temptation Island o sul trono? Lei risponde così

Laura Frenna intervistata dal vicolo delle news, ha parlato della sua esperienza a Uomini e donne e anche del suo abituarsi lentamente alle telecamere e allo studio televisivo.

A questo punto dopo essere stata la non scelta da Andrea Damante, il Vicolo le ha chiesto se, casomai le offrissero di fare la tentatrice a Temptation Island o il trono cosa ne penserebbe.

Ecco come ha risposto Laura:

“Tentatrice mai nella vita! Non sarei in grado di distruggere una coppia, non mi verrebbe proprio, tronista si, perché farei vedere come si può vivere un trono senza necessariamente usare le persone per allungare il brodo. Se ti piace uno, scegli al volo, la storia del “sono indeciso” e’ una grandissima cavolata.”.

Uomini e donne news Laura Frenna e la lite con Andrea

Ieri subito durante la scelta Laura si è molto alterata con Andrea Damante. La delusione per non essere stata scelta era evidente. Infatti Laura subito dopo aver saputo di non essere stata scelta, si rivolge a lui e gli dice:

“Lo sapevo, me l’aspettavo, oggi sono venuta qui perché rispetto quello che ho sempre sentito io, e sono qui per questo, e sono venuta qui per tutte le persone che hanno lavorato qui per 3 mesi. Ti dico anche che quando eravamo nell’acqua e stavamo ballando tu mi ha detto la parola amore e io la parola amore non la dico a chiunque, quindi questo denota quanto tu sia superficiale, quanto tu sia bambino e quanto tu sia veramente un ragazzino. E soprattutto nell’ultima esterna non vado a dire “Ho voglia di baciarti, per non dire altro” , se la scelta era lei potevi rispettare lei e rispettare me in primis. Io ho bisogno di un uomo con le palle,e questo no sei tu, di conseguenza ti faccio il mio più grande in bocca al lupo”.

Laura si alza saluta, ringrazia e se ne va.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento