Uomini e donne news Manuel Vallicella e Filippo Fantini incontro per il trono a settembre?

manuel e filippoUomini e donne news Manuel Vallicella e Filippo Fantini incontro per il trono a settembre? Due ex tronisti si sono incontrati a sorpresa, a quanto pare Uomini e donne li ha fatti diventare amici, nessuno dei due è stato scelto da Ludovica Valli, ma almeno hanno fatto amicizia. 

Uomini e donne Manuel Vallicella e Filippo Fantini insieme a Torino

Manuel e Filippo hanno stretto a quanto pare, una bella amicizia, uniti da Uomini e donne e dalla non scelta di Ludovica Valli i due ragazzi si sono rivisti e hanno pubblicato dell foto insieme a Torino.

Filippo Fantini abbandonò la trasmissione, prima della scelta, convinto di essere un passo dietro agli altri due corteggiatori e sperava anche che Manuel fosse la scelta di Ludovica.

Manuel a sua volta, pur sapendo dentro di se, di non essere la scelta, è rimasto con la speranza di uscire da Uomini e donne con lei. Così non è stato.

 

Al termine del programma Manuel ha iniziato a fare delle serate in discoteca e nel week end è stato a Torino. Qui lui e Filippo si sono incontrati con i loro amici e hanno pranzato insieme.

Il rispetto tra i due ex corteggiatori è continuato anche oltre le telecamere e ad entrambi ha fatto piacere rivedersi.

Infatti hanno scritto sui loro profili instagram:

Filippo scrive: “…Non siate scontati. Evitate di fare insinuazioni frivole giusto per aprire la bocca. Ho sempre provato un grande rispetto per Manu e quando sono uscito dal programma mi auguravo che la conoscenza con lui, a prescindere da tutto, venisse approfondita. Mi ha fatto piacere vederti e conoscere i tuoi migliori amici! Ci vediamo presto achillone! Andate piano, un abbraccio a tutti e 3…”

Mentre Manuel scrive: “…Le sensazioni difficilmente sbagliano, contento che il mio percorso mi abbia portato a conoscerti!! Sono felice di averti rivisto Filo! A presto…”

Li rivedremo insieme sul trono a settembre? Sarebbe bellissimo non pensate? Due amici che diventano tronisti…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento