Uomini e donne news incredibile Lucas Percacchi è il nuovo fidanzato di Paola Caruso?

paola caruso lucas peracchiUomini e donne news incredibile Lucas Percacchi è il nuovo fidanzato di Paola Caruso? C’è del tenero tra l’ex tronista Lucas Peracchi e l’ex naufraga Paola Caruso. La Bonas di Avanti un altro aveva dichiarato di essere single, poi però aveva anche detto di avere una persona vicino. 

Uomini e donne news Lucas Peracchi sta con Paola Caruso?

In un’intervista recentissima concessa al settimanale Visto, Paola Caruso ha detto : “Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò”.

Si è molto chiacchierato su chi potesse essere il presunto fidanzato di Paola Caruso e secondo le ultime indiscrezioni Paola Caruso starebbe frequentando il bel Lucas Peracchi.
Secondo il settimanale Vip infatti Paola Caruso e Lucas Peracchi sono stati visti insieme, più volte in diversi locali noti della città di Milano.

“In redazione è appena arrivata una notizia bomba da parte dei soliti bene informati: pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!”.

Lucas Peracchi e Paola Caruso dai reality una nuova coppia?

Lucas Peracchi e Paola Caruso hanno partecipato quest’anno a due trasmissioni molto famose tra il pubblico a casa e sicuramente in modo molto diverso sono stati al centro dell’attenzione.

Lucas Peracchi è stato tronista a Uomini e donne e il suo trono è finito tra mille polemiche, dopo che si è scoperto che fuori dalla trasmissione, sentiva una delle corteggiatrici, Giulia Carnevale.

Paola Caruso invece è stata tra le concorrenti più amate e più odiate, soprattutto dai suoi compagni, all’Isola dei Famosi. Chiassosa e simpatica tutti hanno parlato in qualche modo di lei e alla fine anche se eliminata è stata sicuramente tra i vincitori morali dell’ultima edizione.

Forse avranno avuto qualche cosa da raccontarsi…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento