Uomini e Donne news il vero rapporto che c’è tra Giulia De Lellis e Camilla

cami

Uomini e Donne news il vero rapporto che c’è tra Giulia De Lellis e Camilla. Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, è “incriminata” per essere diventata “amica” di Camilla, la corteggiatrice di Riccardo. Proprio di fronte alle accuse di averla condizionata e manipolata, Giulia ha deciso di rispondere alle critiche. 

Uomini e Donne Giulia De Lellis e Camilla si conoscono e escono insieme

Riccardo e Camilla litigano e in trasmissione il tronista solleva una questione che riguarda Giulia De Lellis ecco cosa riporta il sito di Maria De Filippi su questo: “Riccardo spiega a Camilla che voleva portare ad Anagni anche Martina, aggiunge poi che la frequentazione con Giulia, (fidanzata di #AndreaDamante) e che l’ha invitata alla festa della sorella, lo sorprende e le ribadisce che non riesce a fidarsi di lei, le stesse perplessità le espone #GianniSperti e Rosy (del pubblico) si inserisce nel discorso per osservare che Camilla posta gli stessi “vestitini” che portava Giulia…- non è che avete la stessa agenzia ?- chiede #MariaDeFilippi; Riccardo dice chiaramente che non apprezza la sua frequentazione , anche per questo non l’ha portata in esterna, secondo #TinaCipollari, Giulia non fa nulla a caso, Maria suggerisce di interrompere la cosa, visto che a lui non fa piacere.” (www.mariadefilippi.it)

Coma finirà? Giulia avrà qualcosa da dire in merito?

giulia-libro

Uomini e Donne news il vero rapporto che c’è tra Giulia De Lellis e Camilla

Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, è “incriminata” per essere diventata amica di Camilla, la corteggiatrice di Riccardo. Proprio di fronte alle accuse di averla condizionata e manipolata, Giulia ha deciso di rispondere alle critiche.
Queste sono state le sue parole: “Ma la smettete? Ho incontrato Camilla perché mi ha chiesto un caffè e due chiacchiere in tranquillità visto che sta passando quello che sto passando io.. Nulla di più #nientefilmperfavore

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento