Uomini e donne news Eleonora Rocchini non ci sta e sbotta

eleonora rocchiniUomini e donne news Eleonora Rocchini non ci sta e sbotta. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono una coppia di fatto e convivono anche da qualche settimana. 

Uomini e donne news Eleonora Rocchini e Oscar Branzani le critiche per il lavoro

Eleonora e Oscar sono sempre insieme e la loro storia va a gonfie vele. Naturalmente essendo sotto i riflettori, vengono anche criticati e in particolare sono stati presi di mira per le serate insieme e gli eventi in giro per l’Italia e non solo.

Eleonora, come sempre, non le ha mandate a dire e poiché durante il programma di Maria De Filippi ha spesso detto di non far girare la propria vita sul like e sui social, è stata duramente attaccata per il ‘business’ fuori dalla trasmissione.

Quindi si è difesa dichiarando anche che Oscar la aiuta a guadagnare qualche soldino in più e ha detto:

“Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri. Io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese, HAI PROBLEMI???”
e ha anche aggiunto:

“Io ho solo detto di non far girare la propria vita su chi ha più like o più follower, non ho mai criticato chi lavora in questo ambito senza perdere la propria persona!”.

Uomini e Donne la bugia di Eleonora Rocchini i fan scoprono la verità e la attaccano

Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani, ha sempre dichiarato in studio e nelle esterne di fare la gelataia per forza a causa dei bisogni economici e che non avrebbe voluto farla per sempre.

In questi giorni però si è scoperto che Eleonora lavora nella gelateria di proprietà del padre.
Questa notizia ha scatenato la furia dei fan che l’hanno sempre considerata sincera e pulita.
Cosa risponderà la Rocchini?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento