Uomini e Donne news e anticipazioni: Lucas raggiunge Sophia dopo la puntata? Arriva il bacio?

lucas-sophia-uomini-e-donne

Nelle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne tutti gli occhi sono puntati sulla nuova coppia Lucas Peracchi e Sophia Galazzo. Cosa succederà tra loro due? Arriverà finalmente il bacio nella nuova esterna? Nella scorsa puntata la corteggiatrice ha scelto di rimanere per lui e non per Amedeo. La reazione di Lucas è stata ovviamente positiva: i due hanno subito ballato insieme. Ma cosa è successo dopo la registrazione? Ecco le anticipazioni e news.

Uomini e Donne anticipazioni: scontro tra i tronisti Lucas, Amedeo e Gianmarco

La scorsa puntata, dopo l’esibizione di Tina nei panni di Dolcenera, si è aperta con quello che successo a Lucas: ” dopo la scorsa puntata è andato da Giulia per chiarire il desiderio di lei di uscire con Gianmarco, la ragazza gli dice che è partita da lui la proposta di uscire, solo che non ha avuto il coraggio di dirlo in studio. Lucas lo critica perché ha fatto come Amedeo, dopo mesi di rapporto con altre ragazze, rimette in gioco tutto con un’altra ragazza e sempre secondo lui è perché vuole “allungare il brodo” prendendo in giro tutti.” In studio, poi, sia Amedeo che Gianmarco ribadiscono di non essere ancora pronti per fare la loro scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’incontro tra Sophia e Amedeo

L’attenzione, subito dopo, si è spostata su Sophia Galazzo che, nella puntata precedente, ha lasciato lo studio pur non essendo stata eliminata da nessun tronista. Alla fine della scorsa registrazione, Amedeo è andato in camerino da lei e i due hanno parlato a lungo di quello che è successo: “le dice che tiene a lei e non vuole che se ne vada, ma la ragazza risponde che ragionando di cuore e di testa, in questa circostanza usa di più la testa, ma lui non si arrende e, quando lei lascia gli studi, la rincorre per strada e i due si abbracciano.”

Uomini e Donne news: Sophia è tornata in studio, la scelta di Lucas

Sophia, così, è tornata in studio: ma confessa che, nonostante le buone intenzioni, quanto detto da Amedeo le ha fatto cadere le braccia e dà ragione a Lucas quando afferma che vuole procrastinare la sua permanenza in trasmissione; Amedeo continua a ribadire che è contemplato che possa conoscere altre persone, tant’è che ha fatto l’esterna con Fabiola.” A questo punto Sophia ha detto di non voler rimanere in studio per Amedeo, che lui l’ha delusa troppo, ma di voler rimanere solo per conoscere Lucas. A fine puntata è arrivato il ballo: “Lucas vuole ballare con Sophia e lo studio è tutto per loro, Amedeo a questo punto dice che non gli importa più nulla di Sophia e che se ne può anche andare a casa.”

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Sophia e Lucas si baciano?

Ma cosa è successo dopo? La nuova registrazione non è ancora avvenuta ma, come è facile immaginare, Lucas e Sophia avranno sicuramente approfondito la loro conoscenza. Con ogni probabilità i due sono usciti in esterna in studio o, più semplicemente, Lucas ha raggiunto Sophia in camerino per parlare di quello che è avvenuto in studio. La coppia sta riscuotendo particolare approvazione da parte dei fan a casa che, adesso, non vedono l’ora del loro bacio. Arriverà presto?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

PUBBLICO IN STUDIO A UOMINI E DONNE, ECCO COME FARE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento