Uomini e Donne Mattia Marciano conosceva Marco? Ecco tutta la verità

 Uomini e Donne Mattia Marciano conosceva Marco? Ecco tutta la verità

Uomini e Donne Mattia Marciano conosceva Marco? Ecco tutta la verità. Mattia Marciano, corteggiatore di Desirée Popper e Rosa Perrotta, oltre ad essere l’ex fidanzato della sorella di Chiara Nasti, sembra essere anche amico della sorella di Marco Cartasegna. Mattia e Marco, quindi, si conoscevano anche al di fuori di Uomini e Donne. A confermarlo sarebbe stato proprion lo stesso Marciano. 

Uomini e Donne Mattia Marciano conosceva Marco? Ecco tutta la verità

Mattia Marciano, corteggiatore di Desirée Popper e Rosa Perrotta, oltre ad essere l’ex fidanzato della sorella di Chiara Nasti, sembra essere anche amico della sorella di Marco Cartasegna. Mattia e Marco, quindi, si conoscevano anche al di fuori di Uomini e Donne. A confermarlo sarebbe stato proprion lo stesso Marciano.

Mattia Marciano, dopo le numerose domande degli spettatori di Uomini e Donne, ha deciso di spiegare la situazione attraverso il suo profilo di Instagram. Ecco quello che ha scritto: “è vero che non dovrei dare spiegazioni ma lo faccio perché non ho niente da nascondere, e sono una persona sincera. Maria ha frequentato la mia stessa università a Madrid facoltà diverse lei veterinaria precisamente. Quindi l’ho conosciuta lì come si può vedere dalla foto datata 2013. Finito il percorso universitario Maria non l’ho più vista. E comunque la redazione è al corrente. Non l’ho detto in puntata perché era ininfluente ai fini della trasmissione visto che no sto corteggiando Marco. Colgo l’occasione per salutarvi un abbraccio a tutti.”

storia

Uomini e Donne Mattia Marciano fidanzato di una blogger famosa
Mattia Marciano è stato tra i nuovi corteggiatori di Desirée e Rosa che ha parlato per presentarsi alle due nuove troniste. Ha subito colpito Desiree per il fatto che alla domanda “vorresti una famiglia?”, lui non si è affatto tirato indietro, anzi, ha assicurato di voler avere dei figli con la donna giusta per lui.

Si è però scoperto che Mattia è l’ex fidanzato della sorella di una delle fashion blogger italiane più famosi, ovvero Chiara Nasti. La sorella, Angela, è stata insieme a Mattia per qualche tempo, e le foto lo testimoniano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento