Uomini e donne Maria De Filippi si arrabbia con Lorenzo per le sue bugie

Uomini e donne Maria De Filippi si arrabbia con Lorenzo per le sue bugieUomini e donne Maria De Filippi si arrabbia con Lorenzo per le sue bugie. Nuova puntata di Uomini e donne con protagonisti i tronisti del trono classico. Questa volta lo scontro non è tra Tina e un tronista ma tra la padrona di casa, Maria De Filippi e Lorenzo Riccardi.

Uomini e donne Maria De Filippi si arrabbia con Lorenzo per le sue bugie

Maria De Filippi si arrabbia con Lorenzo Riccardi. Vi spieghiamo, anticipandovelo, quello che vedremo oggi in puntata al trono classico di Uomini e donne.

La padrona di casa racconta a tutti i presenti in studio quello che ha combinato il Lorenzo. A quanto pare, Riccardi desiderava che una ragazza in particolare scendesse a corteggiarlo, ma lei si è rifiutata. Successivamente, lui è andato a cercarla in un ristorante di Milano senza dire nulla alla redazione. Questo comportamento per la De Filippi non va bene, è segno di incoerenza e viene messa in dubbio l’onestà di Lorenzo.

In studio, intanto, cala il silenzio anche perchè Lorenzo, tra le altre cose, è uscito in esterna con Giulia dopo aver parlato con l’ex fidanzato di lei. E anche se Lorenzo ha avuto la conferma dall’ex di Giulia che la ragazza è interessata solo ai followers e ai soldi, Riccardi sembra non preoccuparsene…

Sempre in studio tutti si dicono sbalorditi e pensano che ci sia qualcosa che non quadra.

LEGGI ANCHE: LA DE FILIPPI APRE PER LA PRIMA VOLTA LE PORTE DI CASA SUA. LE FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento