Ecco com’è la casa di Maria De Filippi e Costanzo foto arredamento e stanze

Ecco com'è la casa di Maria De Filippi e Costanzo foto arredamento e stanzeEcco com’è la casa di Maria De Filippi e Costanzo foto arredamento e stanze. Ospite nella puntata domenicale di Che Tempo che fa c’è stato Maurizio Costanzo, collegato da casa sua, per una lunga intervista. Durante il collegamento è intervenuta anche Maria De Filippi che ha colto l’occasione per mostrare al pubblico la sua casa. 

Ecco com’è la casa di Maria De Filippi e Costanzo foto arredamento e stanze

Maria De Filippi s’intrufola nell’intervista al marito Costanzo ospite da Fazio a Che Tempo che fa e in collegamento da casa sua. E la De Filippi, per la prima volta, mostra al pubblico la sua loro casa.

La casa di Maria e di Costanzo si vede all’ombra dei frigoriferi! Eh sì, perchè Maria ha chiesto alle telecamere di Che Tempo che Fa di seguirla alla ricerca dei gelati che il marito Maurizio mangia in continuazione. La telecamera, quindi, ci ha permesso di vedere un po’ com’è l’arredamento della casa della regina della Tv e capire da che tipo di design è stato scelto.

Vi piace la casa della De Filippi!

I commenti dei telespettatori su twitter son stati tutti lusinghieri, soprattutto in riferimento alla coppia De Filippi e Costanzo.

“Maria e Maurizio sono l’immagine più bella della televisione italiana, o forse più semplicemente la televisione italiana.”, per fare un esempio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento