Uomini e Donne Marco Cartasegna è uguale ad Andrea Damante ecco perché e le dichiarazioni

 Uomini e Donne Marco Cartasegna è uguale ad Andrea Damante ecco perché e le dichiarazioni

Uomini e Donne Marco Cartasegna è uguale ad Andrea Damante ecco perché e le dichiarazioni. Marco Cartasegna, il tronista di Uomini e Donne insieme a Luca Onestini, Rosa Perrotta e Desiree Popper, ha dichiarato di ispirarsi ad Andrea Damante. A dirlo è stato lui stesso durante un’intervista a Novella 2000. 

Uomini e Donne Marco Cartasegna è uguale ad Andrea Damante ecco perché e le dichiarazioni

Marco Cartasegna, il tronista di Uomini e Donne insieme a Luca Onestini, Rosa Perrotta e Desiree Popper, ha dichiarato di ispirarsi ad Andrea Damante. A dirlo è stato lui stesso durante un’intervista a Novella 2000.

“Sono in tv per esprimere chi sono, non vorrei che la gente percepisse che sono uno senza cervello. E poi non mi interessa il successo fine a se stesso, vorrei che la gente mi percepisse come un ragazzo con la testa. Non voglio essere cafone, mi ispiro ad Andrea Damante. Mia sorella dice che siamo simili”

Sono queste le parole di Marco a Novella 2000. Sembra che il percorso a Uomini e Donne di Andrea Damante sia stato apprezzato dal nuovo tronista. Ma cosa ne penserà lo stesso Andrea? Siamo certi che queste bellissime parole arriveranno alle orecchie dell’ex tronista e chissà, magari nascerà una bella amicizia.

storia

Uomini e Donne Marco insulta Luca: “Sei un c0gli0ne”
Marco ha insultato Luca, non si sa per il suo bene (ovvero per metterlo n guardia da Soleil) o solo gratuitamente. Sta di fatto che anche Marco si è fatto un’idea precisa su Soleil e decide di non uscire più con lei perchè è convinto che stia giocando. Dal canto suo Soleil ribadisce il suo interesse esclusivo per Luca.

A questo punto Marco si rivolge al tronista e sbotta:
Tu sei un c0glione prenderai un treno in faccia!!!”

Secondo Marco, Luca sceglierà Soleil ma lei dopo due mesi lo lascerà. Preveggente o ragazzo sensato e razionale? Staremo a vedere.

Per l’insulta Luca si arrabbia perchè Marco lo ha chiamato c0glione molte volte.

“Sei un pagliaccio”, dice Luca a marco “Guarda mi sto tenendo molto” e Maria dice: “Bravo non rispondere”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento