Uomini e Donne Manuel Vallicella non lascia il trono. C’è la prova?

Uomini e Donne Manue Vallicella non lascia il trono. C'è la prova?

Uomini e Donne Manuel Vallicella non lascia il trono. C’è la prova? Manuel Vallicella, il tronista di Uomini e Donne, sembra sia deciso a lasciare il programma a causa del suo carattere che non gli permettere di vivere serenamente un’esperienza del genere. Negli ultimi giorni, però, da quando si è scoperta questa notizia, le sue corteggiatrici sembra abbiano deciso di dedicargli qualche frase per fargli cambiare idea. 

Uomini e Donne le parole di Carmen per Manuel Vallicella

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli e attuale tronista di Uomini e Donne, ha confessato, nell’ultima registrazione di venerdì 27 gennaio, di voler lasciare, probabilmente, il programma. Una delle sue corteggiatrici, Carmen, sembra abbia però speso alcune parole per lui. 

Sul suo profilo di Instagram, infatti, ha deciso di scrivere qualcosa che sembra essere indirizzato proprio a Manuel. Questo è il post che ha scritto: “Agisci sempre e non fermarti MAI“. 

Insomma, sembra che la ragazza sia davvero molto presa da Manuel. Ma se se ne andrà davvero, piangerà?

storia

Uomini e Donne Manuel Vallicella non lascia il trono. C’è la prova?
Manuel Vallicella, il tronista di Uomini e Donne, sembra sia deciso a lasciare il programma a causa del suo carattere che non gli permettere di vivere serenamente un’esperienza del genere. Negli ultimi giorni, però, da quando si è scoperta questa notizia, le sue corteggiatrici sembra abbiano deciso di dedicargli qualche frase per fargli cambiare idea.

Dopo Carmen, anche Francesca ha deciso di dedicargli un post. Ecco quello che ha scritto: “Chi sei tu che, avvolto nella notte, inciampi nei miei pensieri. Spero che il mio messaggio ti raggiunga. #fralenuvole #onlyforyou il mio pensiero vola verso te…. ovunque tu sia oggi…”.

Insomma, sarà per Manuel questo messaggio? E se si, lo raggiungerà e gli farà cambiare idea?


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento