Uomini e donne malore per Marco Cartasegna? Registrazione rinviata

cartasegna-maloreUomini e donne malore per Marco Cartasegna? Registrazione rinviata. La registrazione della puntata del trono classico di Uomini e donne prevista per martedi 28 marzo è stata rinviata. Il motivo? Sembra che il tronista Marco Cartasegna non sia stato bene.

Uomini e donne malore per Marco Cartasegna? Registrazione rinviata

Una foto postata sul suo instagram story. Marco Cartasegna, attuale tronista di Uomini e donne, si vede attaccato ad una flebo. Poi la foto è stata rimossa.

Secondo i ragazzi del sito Ilvicolodellenews.it la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e donne prevista per il 28 marzo sarebbe stata annullata proprio per questo motivo…Un malore per Marco? Ma cosa è successo veramente? Tutto, ancora, resta nel mistero.

cartasetna-malore-1

Ilvicolodellenews scrive: “Su IGS di Marco Cartasegna poco fa è apparsa la foto di una flebo (forse in albergo), probabilmente avrà avuto un malore momentaneo (colica?), peccato che sia sparita dopo poco, forse gli avranno detto di rimuoverla, visto che è autorizzato ad usare i Social per lavoro ma non per scopi personali (è tutto un forse però).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento