Uomini e donne Ludovica Valli ecco perché ha lasciato Fabio

fabio-e-ludovicaUomini e donne Ludovica Valli ecco perché ha lasciato Fabio. Ludovica e Fabio sono stati ospiti di Maria De Filippi a Uomini e donne e abbiamo una piccola anticipazione video della loro partecipazione.

Uomini e donne Ludovica Valli ecco perché ha lasciato Fabio

Nel video in anteprima di Uomini e donne si vedono Ludovica e Fabio al confronto e Ludovica dice:

“Non ero ancora arrivata alla consapevolezza che ho oggi” e Fabio le chiede qual’è questa consapevolezza.

L’anticipazioni riguarda la puntata che verrà trasmessa proprio oggi 22 settembre e finalmente scopriremo qual’è il motivo per il quale, Ludovica e Fabio si sono lasciati.

Dal sito ufficiale di Maria De Filippi si legge:

“La tensione tra i due è palpabile, non si vedono da un mese, lei oggi dà la sua versione dei fatti: usciti bene da Temptation, ma poco dopo lei lo ha lasciato, oggi lei dice di avere una nuova consapevolezza ma il suo messaggio di vederlo in settimana ha ricevuto il suo rifiuto, i due ragazzi non trovano un punto d’incontro, lei parla di mancanze e lui ritiene che lo infangava, lei parla delle sue paure e dei suoi cambiamenti, lui replica che forse non era solo farina del suo sacco, lei ribadisce di essersi sentita ferita e la voce le trema, non era il Fabio che lei conosceva, ma il confronto non porta a un buon risultato ma Ludovica ammette senza remore di amarlo sempre, tornerebbe con lui subito, ma lui non e d’accordo, Maria propone loro di parlarsi fuori studio ma nulla cambierà nelle sue decisioni – sta mettendo un muro – dice Gianni e Fabio conferma. ”

GUARDA IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento