Uomini e Donne Ludovica e Fabio la speranza di tornare insieme si riaccende. Ecco cosa è successo

Uomini e Donne Ludovica e Fabio la speranza di tornare insieme si riaccende. Ecco cosa è successo

Uomini e Donne Ludovica e Fabio la speranza di tornare insieme si riaccende. Ecco cosa è successo. Fabio Ferrara e Ludovica Valli continuano a far parlare di loro e del loro presunto riavvicinamento. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, e hanno deciso di iniziare un percorso insieme al di fuori delle telecamere. Dopo qualche mese e dopo la partecipazione a Temptation Island 3, sembra però che qualcosa sia andato storto. I due infatti si sono lasciati ma, in questi ultimi giorni, stanno pubblicando alcune foto e frasi che fanno pensare ai fan che ci possa essere ancora uno spiraglio d’amore. Ma cosa è successo ancora? 

Uomini e Donne uno dei messaggi d’amore di Ludovica per Fabio

Ludovica sembra non riuscire ad arrendersi, tanto che su Instagram continua a scrivere post d’amore chiaramente diretti al suo ex fidanzato conosciuto sul trono del programma di Maria De Filippi. 

Dopo la messa in onda della terza edizione di Temptatio Island le cose sembravano andare bene fra loro, ma sembra che qualcosa sia andato storto poco dopo la fine del programma.

Proprio in questi giorni, Ludovica, ha deciso di dedicare una frase di un libro al suo ormai ex fidanzato Fabio Ferrara. Ha infatti pubblicato una foto che ritrae la pagina di un libro al cui interno vi è scritto “Quasi dimenticavo… Buonanotte amore“.

Uomini e Donne Ludovica e Fabio la speranza di tornare insieme si riaccende. Ecco cosa è successo

Fabio Ferrara e Ludovica Valli continuano a far parlare di loro e del loro presunto riavvicinamento. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, e hanno deciso di iniziare un percorso insieme al di fuori delle telecamere. Dopo qualche mese e dopo la partecipazione a Temptation Island 3, sembra però che qualcosa sia andato storto. I due infatti si sono lasciati ma, in questi ultimi giorni, stanno pubblicando alcune foto e frasi che fanno pensare ai fan che ci possa essere ancora uno spiraglio d’amore.

Un altro messaggio, scritto sotto una foto postata sul profilo Instagram di Ludovica Valli, ha scatenato nei fan la speranza di un reale avvicinamento fra i due. Questo è quello che ha scritto: “Quanti sbagli servono per fare la cosa giusta?“. Questa frase avrebbe riportato i fan indietro nel tempo, ricordando un’esterna in cui Ludovica aveva detto delle parole molto forti al suo ormai ex fidanzato. (www.gossipetv.com)

Riuscirà Ludovica a riconquistare Fabio?

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento