lunedì 20 marzo, 2017

Uomini e donne le Olimpiadi della Tv un flop? La Mennoia si difende su Facebook


Uomini e donne le Olimpiadi della Tv un flop? La Mennoia si difende su Facebook. Le Olimpiadi della Tv di Uomini e donne programma trash? Insuccesso? Dati di ascolto bassi? Per la prima volta dopo mesi l’ammiraglia, Rai 1, batte in fatto di ascolti, Canale 5. La Mennoia di Uomini e donne interviene. Uomini e […]


Aldo-Palmeri-e-Alessia-Cammarota-Olimpiadi-della-TVUomini e donne le Olimpiadi della Tv un flop? La Mennoia si difende su Facebook. Le Olimpiadi della Tv di Uomini e donne programma trash? Insuccesso? Dati di ascolto bassi? Per la prima volta dopo mesi l’ammiraglia, Rai 1, batte in fatto di ascolti, Canale 5. La Mennoia di Uomini e donne interviene.

Uomini e donne le Olimpiadi della Tv un flop? La Mennoia si difende su Facebook

Ci aspettavamo di più da queste fantomatiche Olimpiadi della TV di Uomini e donne. Un programma, diciamocelo, di cui potevamo fare decisamente a meno. Niente di che, insomma, e i dati di ascolti hanno premiato la concorrenza. Un 20% circa di share per Ballando con le stelle e un 16% circa per le Olimpiadi della Tv. In pratica Ballando con le stelle ha vinto portandosi a casa circa un milione di telespettatori in più. E, ovviamente, sulle Olimpiadi della Tv di Uomini e donne, sono piovute critiche. A difendere il programma è intervenuta Raffaella Mennoia che su Facebook ha scritto:

Io capisco tutto..delle volte ho fin troppa pazienza con chi da anni scrive di Uomini e Donne e spesso mi hanno rimproverata per la mia troppa tolleranza…ho letto di tutto e visto di ogni..ma che oggi qualcuno possa dire che ieri i dati di ascolto sono stati deludenti lo trovo veramente voler mettersi a parlare di astronomia confondendola con l’astrologia…io capisco scrivere e commentare i protagonisti del programma e non entrerò mai in merito alle idee altrui ma vi prego non vi avventurate in letture che non capite che così facendo rischiate di rendere incredibile quello che discretamente commentate ogni giorno”. “Le olimpiadi della TV ieri ha raggiunto l’obiettivo di rete e se così non fosse bisognerebbe farlo dire a chi di mestiere legge e interpreta dati e share come mestiere…scusate il breve e innocuo sfogo ma ogni tanto un po’ di umiltà non guasterebbe…grazie!”.

Che ne pensate?


Articoli correlati


Gf Vip anticipazioni lunedi 20 novembre ben due nuovi finalisti
TV Chic
Gf Vip Cecilia sta per mollare IGNAZIO? “Francesco Monte è più…”
TV Chic
Jeremias a Verissimo cambia idea su Ignazio che ha detto cose spregievoli
TV Chic
Gf Vip arriva l’aereo contro Cecilia e Ignazio FOTO
TV Chic
Cecilia furiosa con Ivana:”Hai fatto la doccia con Ignazio e l’hai toccato!”
TV Chic
Gf Vip Cecilia e Ignazio di nuovo nell’armadio FOTO
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping