Uomini e Donne le lacrime disperate di Giulia nel fuori onda

 Uomini e Donne le lacrime disperate di Giulia nel fuori onda

Uomini e Donne le lacrime disperate di Giulia nel fuori onda. Giulia, la corteggiatrice di Luca Onestini, è definitivamente crollata. Dopo la scorsa puntata, quando ancora una volta ha mostrato più interesse verso Soleil, Giulia si è sfogata dietro le quinte, piangendo disperata. Ecco cosa è successo. 

Uomini e Donne le lacrime disperate di Giulia nel fuori onda

Giulia, la corteggiatrice di Luca Onestini, è definitivamente crollata. Dopo la scorsa puntata, quando ancora una volta ha mostrato più interesse verso Soleil, Giulia si è sfogata dietro le quinte, piangendo disperata. Ecco cosa è successo.

Giulia, sfogandosi con la redazione, ha detto: “La cosa più grande è forse la delusione. Io non torno più giro è umliante per me. Basta tanto lui già sa. Ma perché eravamo belli! Io ci credo, sono una persona corretta. Non capisco neanche perchè è tornato a prendermi quella volta a casa. Io quella situazione in studio non la reggo più mi sono stufata. E poi a lui piace un altro tipo di ragazza, non ci posso fare niente. Magari lui penserà pure che non c’è interesse ma a questo punto di quello che pensa lui non mi interessa perché sta giocando.

Dopo aver visto questo sfogo Luca Onestini ha deciso di andare a parlare con Giulia. Alla fine sono riusciti a chiarire la situazione e la corteggiatrice ha deciso di tornare in studio.

storia

Uomini e Donne Luca Onestini sbotta contro Giulia
Questo è quello che è successo durante la registrazione del 22 marzo.

Luca sbotta contro Giulia. Ecco cosa è successo.

“Si inizia a parlare di Giulia e Luca. La scorsa puntata Giulia ha detto che non sarebbe tornata in studio a corteggiare Luca. Viene mandato in onda lo sfogo di Giulia che dice che non riesce a sopportare la situazione che si è creata. Allora Luca va da lei e le dice che è diventata pesante perchè dice sempre che lui la sta prendendo in giro mentre non è la verità. Insomma Luca sembra davvero stanco di questo teatrino. Così le dice: “Pensi troppo agli altri! Devi crederci tu perchè se non ci credi tu non ci credo neanche io…”. Verità o scusa?

In sostanza per Luca, Giulia  deve reagire e deve combattere se lo vuole. Ma questo è veramente quello che vuole Luca?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento