Uomini e donne le bugie di Camilla Mangiapelo e Maria la smaschera

camilla-mangiapelo-2Uomini e donne le bugie di Camilla Mangiapelo e Maria la smaschera. Continuano le accuse contro Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice di Riccardo Gismoni. E sono emerse altre bugie…

Uomini e donne le bugie di Camilla Mangiapelo e Maria la smaschera

Sotto accusa è ancora una volta il rapporto non chiaro tra la corteggiatrice Camilla e Giulia De Lellis. Camilla ha raccontato dell bugie sulla sua amicizia con Giulia, la fidanzata di Andrea Damante e in trasmissione il tronista in primis, ma anche Maria hanno voluto fare chiarezza.

Riccardo non crede a Camilla e non si fida di quello che dice, quindi Camilla ha cercato di spiegare come sono andate realmente le cose.

Durante la puntata è stato quindi mandato in onda un video, in cui Camilla dice: “Sono stata attaccata e non sono riuscita a spiegarmi come volevo sulla questione del vestito. Giulia mi ha consigliato di comprare gli abiti a Pomezia in una negozio, dicendomi che magari mi facevano uno sconto. Lì ho comprato tre abiti e sono tornata dopo con mio padre a comprarne altri.”

Camilla per dimostrare che ha detto la verità, ha portato anche la fattura degli abiti. Poi ha raccontato di essersi confidata con Giulia, e le ha chiesto dei consigli.

E dice: “Mi son confidata con Giulia e lei mi ha detto ‘”non lo cercare, vai in puntata e chiedi spiegazioni, fatti cercare tu” . Io mi sono sentita influenzata dalle parole di Giulia perchè l’ho vista come una persona a cui potermi attaccare perchè l’ha vissuto prima di me, ma non mi sono comportata come volevo, perchè se avessi seguito il mio istinto perchè sarei andata a bussare alla porta di Riccardo tutti i giorni finchè non mi dava una motivazione valida.”

Alla fine Camilla ha anche dichiarato che dopo tutto questo trambusto scoppiato con Giulia, ha chiuso i rapporti con lei.

Ma Maria le ha fatto subito notare che anche questa era un bugia! Infatti Camilla ha ricevuto un ultimo messaggio da Giulia.

Sembra che dopo questo episodio non si siano più sentite. Intanto Riccardo ha sempre più dubbi su di lei, la manderà via?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento