Uomini e Donne la verità di Zecchini ecco cosa avrebbe detto se Claudio lo avesse scelto

zecchini

Uomini e Donne la verità di Zecchini ecco cosa avrebbe detto se Claudio lo avesse scelto. Il percorso di Claudio Sona a Uomini e Donne è terminato prima delle vacanze di Natale la scelta. Come tutti sappiamo, il ragazzo che ha deciso di portare al di fuori del programma è stato Mario Serpa, con cui sta continuando serenamente la storia d’amore. Insieme a Mario, c’era però anche Francesco Zecchini. Che cosa avrebbe risposto se la scelta di Claudio fosse stata lui? 

Uomini e Donne ecco cosa dice Francesco Zecchini di Claudio Sona

La polemica era stata innescata dallo stilista Stefano Gabbano che con un commento, probabilmente goliardico ha scatenato un putiferio.

Francesco Zecchini ha voluto in un video ribaride quello che pensa davvero di Claudio Sona e in un video spiega nuovamente che le sue parole sono state travisate.

Secondo Francesco, lo ripete ancora, Claudio Sona NON era fidanzato quando ha iniziato il suo percorso da tronista a Uomini e donne. Ci teneva e precisarlo dopo l’intervista rilasciata, perché secondo lui le sue parole sono state travisate!

la

Uomini e Donne la verità di Zecchini ecco cosa avrebbe detto se Claudio lo avesse scelto

Il percorso di Claudio Sona a Uomini e Donne è terminato prima delle vacanze di Natale la scelta. Come tutti sappiamo, il ragazzo che ha deciso di portare al di fuori del programma è stato Mario Serpa, con cui sta continuando serenamente la storia d’amore. Insieme a Mario, c’era però anche Francesco Zecchini. Che cosa avrebbe risposto se la scelta di Claudio fosse stata lui?

Durante un’intervista a Newsued, Francesco Zecchini ha svelato quale sarebbe stata la sua risposta se Claudio lo avesse scelto.

Queste sono state le sue parole: “Io, puo’ non sembrare ma sono una persona molto coerente, quindi quando mi esprimo non lo faccio giusto per… Se io ho detto che non sarebbe stato un si quindi se Claudio mi avesse scelto il mio sarebbe stato un no! Ma io non volevo che questo accadesse e quindi gliel’ho detto parecchio prima cosí che lui potesse fare le sue scelte. Io non è che avessi un calco ma semplicemente il rispetto di poter portare Claudio a fare una scelta serena… Questo è stato il mio rimanere lí… Cosa che nessuno riesce a percepire e capire.”


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento