Uomini e Donne la verità di Alessia sul ritorno con Aldo e la drammatica confessione

aldo alessia

Uomini e Donne la verità di Alessia sul ritorno con Aldo e la drammatica confessione. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie conosciute a Uomini e Donne più amate di sempre, sembrava essersi riavvicinata negli ultimi giorni. A fermare la speranza, però, è stata proprio Alessia che, con un post sui social ha voluto rispondere ai fan, smentendo il presunto riavvicinamento. 

Uomini e Donne Alessia Cammarota e il tatuaggio con Aldo. Una falsa speranza

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono una delle coppie di Uomini e Donne che sono state più apprezzate. I due si sono infatti sposati e hanno avuto un figlio, ma qualcosa, negli scorsi mesi, non è andata come avrebbero voluto. Aldo ha infatti tradito Alessia e i due si sono lasciati. In questi giorni, però, la coppia ha pubblicato un video in cui sembra che ci possa essere un riavvicinamento.

Il profilo Instagram de Il vicoo delle news, ha pubblicato un video in cui Alessia si sta facendo un nuovo tatuaggio. Ad accompagnarla c’è proprio Aldo, che di fianco a lei la guarda sorridendo. 

Clicca qui per vedere il video! 

Ma cosa vorrà dire? Si staranno davvero riavvicinando come sembra?

A quanto pare no, e la smentita è arrivata da Alessia.

storia

Uomini e Donne la verità di Alessia sul ritorno con Aldo e la drammatica confessione

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie conosciute a Uomini e Donne più amate di sempre, sembrava essersi riavvicinata negli ultimi giorni. A fermare la speranza, però, è stata proprio Alessia che, con un post sui social ha voluto rispondere ai fan, smentendo il presunto riavvicinamento.

Questo è quello che Alessia Cammarota ha scritto sui su Instagram: “Se nulla è stato detto è perché fondamentalmente non c’è nulla da dire. Mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene a me e alla mia famiglia”. 

Insomma, le speranze dei fan sembrano essere state completamente spente dalla stessa Alessia. Ma ci saranno ancora speranze?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento