Uomini e Donne la scelta di Sonia e Federico se ne va?

 Uomini e Donne la scelta di Sonia e Federico se ne va?

Uomini e Donne la scelta di Sonia e Federico se ne va? Sonia Lorenzini, la tronista di Uomini e Donne, è stata più volte criticata a causa del suo corteggiatore Federico, che a quanto ha dichiarato, lo conosceva già. Per questa cosa, Sonia, è stata attaccata molto spesso e, nelle ultime registrazioni, sembra essere completamente crollata. Ma eviterà di sceglierlo per fare bella figura davanti alle telecamere, oppure deciderà di seguire il suo cuore? E lui, in caso non dovesse sceglierlo, come reagirà? 

Uomini e Donne ecco perché Mario Serpa ce l’ha con Sonia Lorenzini

Uomini e Donne ha realizzato una nuova registrazione del trono classico. Le anticipazioni ci dicono che Sonia Lorenzini sta accusando molto le voci che Mario Serpa sta mettendo in giro sul suo presunto rapporto con Federico, il corteggiatore. Ma perché Mario ha così tanto astio nei confronti di Sonia?

Secondo Maria De Filippi, Mario Serpa ce l’ha così tanto con Sonia Lorenzini a causa della sua presa di posizione, durante il trono di Claudio Sona, nei confronti di Francesco Zecchini. I due sono infatti molto amici, e il fatto che Francesco si sia ritirato a pochi giorni dalla scelta porta Mario a pensare che sia una persona falsa, e di conseguenza che anche Sonia, sua amica, lo sia.

Insomma, un ragionamento sicuramente contorto ma comprensibile. In fin dei conti è amica del suo più acerrimo nemico di Uomini e Donne!

Uomini e Donne le prove di Mario contro Sonia
Dalla registrazione precedente, Sonia è stata accusata da Mario di conoscere da tempo un suo corteggiatore, Federico. Secondo Mario, Sonia sarebbe molto interessata a lui e alla fine lo sceglierà. La segnalazione gli è arrivata da alcune conoscenze che ha a Verona. A confermare questa versione è anche Alessandro Calabrese, che Sonia ha eliminato, il quale dichiara di aver sentito le stesse cose su di lei.

Ma vediamo cosa è successo nell’ultima registrazione, dal riassunto del sito ufficiale di Maria De Filippi. Sonia ha litigato a più riprese con Mario Serpa, per quanto accaduto durante la registrazione precedente. Lei continua a difendersi ma i dubbi su questa storia, restano a tutti:

“Consueto ingresso di tutti i tronisti e relativi corteggiatori a cui segue quello di Mario salutato da un’ovazione del pubblico che suscita l’invidia di Tina che esce e rientra per ricevere lo stesso trattamento.

Sonia si scusa (www.mariadefilippi.it) per il linguaggio usato nell’ultima registrazione, causato però dall’esasperazione, poi chiede a Mario se ha portato le prove delle accuse che le aveva mosso lei avrebbe un accordo con Federico, un suo corteggiatore, Mario non lo ha fatto e la tronista non si trattiene e lo invita a stare a casa se non può dimostrare quello che afferma, i due si beccano con veemenza, Tina però considera che riportare una “voce” non è un delitto!

Maria lancia un filmato per capire come c’è rimasta Sonia dopo l’ultima registrazione: Federico la raggiunge in camerino e la trova in lacrime, chiede al ragazzo se non è andato in giro a fare il “bulletto” e quindi, se non si arriverà alla verità, dovrà mandarlo a casa, lui si dispiace e teme che possa succedere proprio questo, si salutano e lei lo insegue, lo abbraccia e lo ringrazia per la sua preoccupazione.

storia

Tina trova tutto esagerato – si sta facendo una tragedia – e riprende anche la conflittualità fra la tronista e Mario, lei lo accusa di averla infangata e in sua difesa si alza la voce di Jack, mentre Gianni è più dubbioso e continua ad avere qualche dubbio; il corteggiatore George Michael è convinto che se si fanno accuse ci devono essere anche le prove…nuova reazione di Tina!

Alberto vorrebbe presentarsi (www.mariadefilippi.it) ma Tina trova inopportuno il momento.
Federico va a prendere alla stazione, con fiori, Sonia che manifesta la sua contentezza poi, raggiunto un locale, inevitabilmente ripercorrono le accuse di Mario ma l’atmosfera si distende e lei si rannicchi fra le sue braccia perché ha bisogno di un abbraccio , segue una passeggiata alla fontana di Trevi con lancio di monetina.
Gianni non nasconde, vedendo l’esterna, di essere prevenuto, Sonia dice che anche lei ha avuto mille pensieri, compreso quello di eliminarlo ma non vuole (www.mariadefilippi.it) precludersi la possibilità di conoscerlo e…terzo round con Mario.

Esterna con Emanuele, lui va all’albergo di Sonia e bussa alla sua camera, lei gli butta le braccia al collo contenta di vederlo, poi scendono nella hall a parlare e l’argomento non può essere che l’accusa di Mario, lei lo rimprovera di non avere speso una parola per difenderla mentre cercava il suo sguardo per avere conforto, Emanuele non nasconde che è rimasto malissimo e non sapeva come comportarsi, per Sonia delle “persone cattive” hanno rovinato tutto, poi si abbracciano e lui, quando se ne va prova a buttare via i fiori di Federico.”

Uomini e Donne la scelta di Sonia e Federico se ne va?
Insomma, ormai Sonia Lorenzini è sotto accusa da tutti, in primis Mario Serpa, fidanzato del primo tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona. 

Ma cosa farà Sonia? Sceglierà qualcun altro per non destare ulteriori critiche e sospetti? E se non dovesse sceglierlo, Federico cosa farà?

Viste le premesse e il livello di conoscenza tra Federico e Sonia, sicuramente il corteggiatore non sarebbe contento, e probabilmente non reagirebbe bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento