Uomini e donne la scelta di Rosa e la forte lite tra Alex e Pietro

alex e pietroUomini e donne la scelta di Rosa e la forte lite tra Alex e Pietro. Rosa Perrotta sceglie e questo ha fatto agitare molto gli animi dei suoi pretendenti, Alex e Pietro.

Uomini e donne la scelta di Rosa e la lite tra i corteggiatori

Mancano pochissimi giorni alla scelta di Rosa Perrotta, che sappiamo verrà registrata il 22 maggio. Non siamo riusciti a capire chi è il suo preferito, secondo voi?

Secondo alcuni potrebbe scegliere Alex, che già conosceva Rosa. Ma la tronista sembra molto interessata al posato, Pietro.

Nel frattempo però, Alex e Pietro continuano a pungersi, a volte anche in malo modo e poi si scusano per le parole dette…

Alex Adinolfi utilizza spessissimo i social e ieri ha pubblicato un Instagram Stories. Alex è molto amico di altri personaggi televisivi più o meno noti. Tra loro anche Alessandro Basile, ex di Uomini e Donne che corteggiò Rossella Intellicato. I due ragazze stanno per aprire un locale a Formentera e cercano personale e nell’instagram stories dicono “Ciao ragazze! Stiamo aprendo un nuovo locale a Formentera. Sarà Es Pujolos proprio nella via centrale e stiamo cercando ragazze spigliate e di bella presenza dai 18 ai 25 anni, che faranno lavoro di sala/immagine e in bar…..”

E PietroTartaglione sul suo profilo, ha così commentato: “Ragazzi mi raccondo, tutti a Es Pujol #ragazzespigliatefateviavanti.”

Insomma continuano a litigare…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento