Uomini e donne la scelta di Oscar e la reazione di Karin

karin bonucciUomini e donne la scelta di Oscar e la reazione di Karin. La scelta di Oscar Branzani si avvicina e le corteggiatrici sono sempre più agitate. Tra loro ci sono parecchie polemiche e si attaccano l’una con l’altra per diversi motivi.

Uomini e Donne Karin Bonucci la scelta di Oscar ecco cosa pensa

Karin Bonucci è una delle corteggiatrici in prima linea verso la scelta di Oscar, i suoi pensieri negli ultimi giorni sono stati da lei postati sul suo account Instagram e scrive: “Quando la vita ti regala una persona speciale, non chiederti quanto durerà, ma goditela ogni momento..senza pensare al domani”.

Karin è un ragazza molto dolce e forse Oscar la apprezza proprio per questo. In una delle ultime esterna sono stati insieme allo Zoo Marine, ma in studio hanno discusso a causa di un’altra corteggiatrice, Eleonora. Alla fine Karin, offesa è anche uscita dallo studio.

Uomini e Donne la scelta di Oscar il 20 maggio sceglierà Karin?

I pareri su chi sarà la scelta di Oscar sono piuttosto contrastanti, infatti non è facile interpretare il gusto di Oscar che in queste settimane ha fatto molte esterne per trovare la persona giusta. A differenza di Andrea Damante, che sceglierà insieme a lui il 20 maggi, Oscar ha avuto molto meno tempo, di conseguenza anche le corteggiatrici hanno potuto farsi conoscere molto meno.

Al momento non è possibile capire chi può essere la sua preferita, forse Karin Bonucci? Lo scopriremo venerdì 20 maggio, quando verrà registrata la scelta.

Uomini e Donne la doppia scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani

La scelta è alle porte. Questo venerdì i due tronisti del trono classico di Uomini e Donne Oscar Branzani e Andrea Damante dovranno fare la loro scelta. Ci sarà quindi una doppia scelta, praticamente mai vista, che metterà a dura prova i due protagonisti del programma. Ma chi sceglieranno?

Andrea Damante dovrà scegliere fra tre delle sue corteggiatrici: Laura Frenna, Giulia de Lellis e Ileana Tumminelli. Secondo noi escluderà sicuramente Ileana e quindi la scelta cadrà sicuramente fra Laura e Giulia. Laura è una donna, educata, pacata, mentre Giulia è considerata dallo stesso Andrea ancora una ragazzina. Chi sceglierà fra le due?

Oscar Branzani dovrà scegliere invece Eleonora Rocchini e Karin Bonucci. Eleonora è appena arrivata ma sembra aver già fatto breccia nel cuore del tronista, mentre Karin è corteggiatrice da più tempo e sembra aver preso molto Oscar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento