Uomini e Donne: la scelta di Fabio Colloricchio è vicina, sarà Nicole o Silvia? Gli indizi

fabio-colloricchio-scelta

Fabio Colloricchio ha scelto a Uomini e Donne? La sua corteggiatrice preferita è Nicole Mazzocato o Silvia Raffaele? Quando verrà registrata la scelta? Questi e molti altri sono gli interrogativi che circolano in questi giorni tra gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Ma ecco che arrivano le prime indiscrezioni sulla scelta di Fabio.

Quando sceglie Fabio Colloricchio?

Tutti pensavano che Fabio o Valentina sarebbero stati i primi a scegliere. Nella scorsa puntata, invece, si è assistito ad un grande colpo di scena: Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina, lasciando tutti a bocca aperta. Dopo averla eliminata, infatti, in pochi si aspettavano di vedere un suo ritorno in studio e, soprattutto, che il tronista l’avrebbe scelta. Quando sarà il turno di Valentina e Fabio? Secondo quello che si legge sul web, la data della prossima registrazione dovrebbe essere fissata per giovedì 21 maggio e tutto lascia pensare che questo sarà proprio il giorno in cui Valentina e Fabio faranno la loro scelta.

La scelta di Fabio è Nicole Mazzoccato?

Tempo fa sul web circolava la voce, poi smentita, che Fabio e Nicole si frequentassero anche fuori da Uomini e Donne. Al di là del gossip, in effetti, tra i due c’è sempre stato feeling e sono molti quelli che sostengono che la Mazzocato sarà la scelta del bel tronista argentino. La ragazza, in particolare, si mostra sempre più agguerrita e disposta a rinunciare a tutto pur di avere il suo Fabio accanto a sé. I due, ricordiamolo, si conoscevano già prima dell’esperienza a Uomini e Donne e Fabio non ha mai negato che, anche al di fuori del programma, ha sempre nutrito un certo interesse per lei. Sarà Nicole la scelta di Colloricchio?

Fabio Colloricchio ha scelto Silvia Raffaele?

E se Fabio dovesse scegliere Silvia? La corteggiatrice sembra essere pronta per il giorno che le potrebbe cambiare la vita e, sulla sua pagina Instagram, tiene aggiornati i fan sul suo umore di questi giorni. La corteggiatrice, infatti, ha pubblicato una foto nella quale mostra come si sta preparando alla scelta. La foto, in particolare, la ritrae con il costume da bagno mentre prende il sole; come didascalia ha scelto due hashtag che dimostrano che non sta pensando ad altro che a Fabio. Ha infatti scritto: “In attesa di…” e “Pienso En Ti”. Sarà lei la scelta?

Secondo voi chi sceglierà Fabio? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”91″]

Leggi anche:

I SOSPETTI SU NICOLE. ECCO LE NOVITA’

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? LE LORO ULTIME NOVITA’

FABIO E IL SELFIE DELLA VERITA’ SULLA SCELTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento