Uomini e Donne la scelta di Claudio Sona è Mario?

claudio-sona-w

Uomini e Donne la scelta di Claudio Sona è Mario? Uomini e Donne, con i nuovi tronisti, è ormai quasi al termine. I 4 tronisti, tra cui il tronista gay, Claudio Sona, dovranno a breve fare la loro scelta. Tra i corteggiatori favoriti di Claudio ci sono Mario e Francesco. Secondo noi, la sua scelta, potrebbe essere proprio Mario. Ma sarà così? 

Uomini e Donne la scelta di Claudio Sona è Mario?

Uomini e Donne, con i nuovi tronisti, è ormai quasi al termine. I 4 tronisti, tra cui il tronista gay, Claudio Sona, dovranno a breve fare la loro scelta. Tra i corteggiatori favoriti di Claudio ci sono Mario e Francesco. Secondo noi, la sua scelta, potrebbe essere proprio Mario. Ma sarà così?

Sicuramente, Mario e Francesco, sono due personaggi molto diversi. Francesco e cupo, criptico e poco espressivo, mentre Mario è più sensibile e trasparente. Secondo noi, Claudio, sceglierà la semplicità e la sensibilità di Mario.

Secondo voi?

giulia-libro

Uomini e Donne anticipazioni nuove registrazioni

Come spiega www.mariadefilippi.it: Claudio è sul lungotevere e ascolta un audio messaggio molto affettuoso ed ecco arrivare Mario che ribadisce di considerare Francesco un finto ma lo difende sempre, inoltre non gradisce affatto che non possa vedere una parte dell’esterna, lui si rifiuta di farla e si becca il forte disappunto di Claudio. In studio Mario si scusa per il linguaggio e spiega che è un po’ fumantino poi si informa sull’esterna “privata” con Francesco e il tronista gli dice che non saprà mai quello che è successo, ma intanto hanno avuto mezz’ora in più per conoscersi, la discussione in studio è intensa Invito a cena di gala per Francesco, smocking per due e tavola di gala su una Roma notturna e coinvolgente e poi – sono qui perché mi piaci – dice Francesco che lo invita a ballare…l’esterna continua senza le telecamere! Mario è nero e vuole vedere cosa hanno fatto in privato, Claudio si oppone e Mario conua a ribadire di non volerlo fare.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento