Uomini e donne la scelta di Clarissa è Federico all’amore non si comanda

clarissa-e-federicoUomini e donne la scelta di Clarissa è Federico all’amore non si comanda. Siamo ormai vicina alla scelta per i tronisti, in particolare sembra che Clarissa sia molto molto presa da Federico.

Uomini e Donne Clarissa Marchese annuncia la scelta

Nell’ultima puntata trasmessa su canale 5 di Uomini e donne Clarissa Marchese ha detto di avere la scelta tra uno dei suoi tre corteggiatori. Ma per chi batte il suo cuore?

Uomini e Donne Federico Greguzzi è la scelta di Clarissa Marchese?

Federico Gregucci, il corteggiatore di Clarissa Marchese arrivato da poco ma che ha da subito conquistato il cuore della tronista, sembra sia riuscito a farla ingelosire. Ma cosa è successo?

Clarissa Marchese, la tronista di Uomini e Donne, avrebbe espresso molta gelosia a causa di una foto che le ha fatto poco piacere. Clarissa avrebbe infatti chiesto a Federico di cancellare alcune foto vecchie presenti sul suo profilo di facebook con la sua ex fidanzata. 

Ma c’è di più, perché durante la loro ultima esterna, Clarissa è andata da lui per parlargli e poi dopo aver chiarito le cose, Clarissa di allontana. Federico però la rincorre sotto la pioggia per abbracciarla e darle quasi, un bacio. E’ evidente a tutti che Clarissa è presissima da Federico.

Anche Tina fa notare a Luca che si deve rassegnare perché è evidente che loro due sono innamorati e se ne deve fare una ragione…

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento