Uomini e Donne la risposta di Mario Serpa all’intervista di Claudio Sona

Uomini e Donne la risposta di Mario Serpa all'intervista di Claudio Sona

Uomini e Donne la risposta di Mario Serpa all’intervista di Claudio Sona. Claudio Sona sabato pomeriggio è stato intervistato dalla bellissima e bravissima Silvia Toffanin a Verissimo. Durante l’intervista Claudio ha anche parlato dei problemi che aveva con Mario Serpa, anche in intimità. Mario ha però deciso di rispondere. 

Uomini e Donne la risposta di Mario Serpa all’intervista di Claudio Sona

Claudio Sona, sabato pomeriggio, è stato intervistato dalla bellissima e bravissima Silvia Toffanin a Verissimo. Durante l’intervista Claudio ha anche parlato dei problemi che aveva con Mario, anche in intimità. Mario ha però deciso di rispondere.

storia

Mario Serpa è stato intervistato da L’Unione Sarda, e questo è quello che ha detto: “Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito tanto, così tanto nei miei sentimenti… ma la vita è piena di sorprese. Sa cosa vorrei? Solo una vita normale. Posso dire normale? Un lavoro, il mio compagno, una famiglia. Non sopporto la finzione. Quanti uomini nascondono la propria omosessualità sposandosi e cercando di sfogare le loro repressioni sessuali in un’avventura extra coniugale! Riducono tutto al sesso. E sono tanti, in tutto il Paese, più di quelli che possiate immaginare. Io credo sia bello nella vita fare una scelta e portarla avanti, con coraggio.

Insomma, Mario sembra essere davvero addolorato per quello che è successo con Claudio Sona. Nonostante le parole di Claudio, però, sembra che Mario sia ancora abbastanza preso dall’ex tronista.


image 

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento