Uomini e Donne la risposta di Claudio Sona all’attacco di Stefano Gabbana è?

claudio-sona

Uomini e Donne la risposta di Claudio Sona all’attacco di Stefano Gabbana è? Uomini e Donne è terminato venerdì con l’attesissima scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay del programma. Claudio ha scelto Mario Serpa, ma dopo poche ore Stefano Gabbana, sotto una loro foto, ha commentato dicendo che l’ex tronista, in realtà, è già fidanzato. Ma quale sarà stata la risposta di Claudio? 

Uomini e Donne trono gay Stefano Gabbana rivela che Claudio Sona è già fidanzato

Si era già parlato all’inizio del trono gay di una conoscenza tra Claudio Sona e lo stilista Stefano Gabbana. Oggi, a pochi giorni dalla scelta di Claudio Sona a Uomini e donne, ecco che il nome di Gabbana torna alla ribalta grazie ad un commento lasciato su instagram e rivolto proprio a Claudio. Ecco cosa ha scritto Stefano Gabbana.

“Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi”

Uno scherzo o cos’altro? La verità? E cosa significa quel “ma non eri già fidanzato”?

Attendiamo la risposta di Claudio Sona, se risponderà!

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne la risposta di Claudio Sona all’attacco di Stefano Gabbana è?

Uomini e Donne è terminato venerdì con l’attesissima scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay del programma. Claudio ha scelto Mario Serpa, ma dopo poche ore Stefano Gabbana, sotto una loro foto, ha commentato dicendo che l’ex tronista, in realtà, è già fidanzato. Ma quale sarà stata la risposta di Claudio?

Claudio Sona, il tronista gay di Uomini e Donne, sembra non abbia risposto alla provocazione di Stefano Gabbana, sua conoscenza da anni al di fuori del programma. Ma proprio per questo motivo, come ha scritto anche Dandolo (leggi qui), ci stiamo chiedendo se quella di Stefano non sia stata una semplice provocazione, una sorta di presa in giro per tutte le voci che già circolavano sul web da mesi. Quale sarà la verità?

Non ci resta che attendere la risposta di Claudio per scoprirlo! 


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento