Uomini e donne la reazione di Federico alla scelta improvvisa di Sonia Lorenzini

Uomini e donne la reazione di Federico alla scelta improvvisa di Sonia Lorenzini

Uomini e donne la reazione di Federico alla scelta improvvisa di Sonia Lorenzini. Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e i colpi di scena sono stati davvero molti. Uno dei più inaspettati, sicuramente, è stata la scelta improvvisa di Sonia Lorenzini. Ha infatti deciso di portare al di fuori del programma il suo corteggiatore Emanuele, il pallanuotista che fin da subito l’ha stregata. Ma Federico Piccinato, come ha reagito alla scelta di Sonia? 

Uomini e donne la reazione di Federico alla scelta improvvisa di Sonia Lorenzini

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e i colpi di scena sono stati davvero molti. Uno dei più inaspettati, sicuramente, è stata la scelta improvvisa di Sonia Lorenzini. Ha infatti deciso di portare al di fuori del programma il suo corteggiatore Emanuele, il pallanuotista che fin da subito l’ha stregata.

Sicuramente, in molti, vi starete chiedendo come ha reagito Federico Piccinato alla scelta di Sonia. Federico è infatti il corteggiatore con cui, in molti, in primis Mario Serpa, si pensava che Sonia avesse una relazione al di fuori del programma. La scelta di ieri, però, ha rivelato che la realtà è ben diversa.

storia

Ma allora, come ha reagito Federico?

Questo è quello che spiega www.mariadefilippi.mediaset.it: “Federico si dispiace e dice di non essere stato capito e lei è stata anche condizionata dalle chiacchiere”.

Insomma, per Federico non deve essere stata una situazione semplice, come non lo è stata per Sonia, ma alla fine si sono rivelate due persone sincere senza nulla da nascondere, proprio come hanno sempre affermato.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento