Uomini e Donne, la puntata di oggi: Alessandro abbandona il programma ed Eugenio verso la scelta


Si torna con il trono blu di Uomini e Donne e sulla seduta rossa c’è ancora Alessandro, ma sappiamo che oggi lascerà il programma. Scendono le corteggiatrici e Eugenio nota Guendalina, la corteggiatrice di Alessandro, e il suo vestito eccentrico. Karina fa notare che non è una bella cosa a fine trono fare apprezzamenti su un’altra. Viene mostrata l‘esterna con Eleonora e sono in camera della corteggiatrice circondata dalle sue foto e da quelle di Penelope, la sua bambina.

Eugenio chiede di spegnere un attimo le telecamere per farsi raccontare un pò la sua vita e quando si riaccendono i due sono molto vicini e molto complici. Eugenio chiede ad Eleonora se si trasferirebbe per lui e “Io farei di tutto per il mio ragazzo, anche per te” e si baciano!!! Francesca reagisce male perchè dice che con dei sentimenti di mezzo non riesce più a stare zitta di fronte a tutti questi baci. Ovviamente il pubblico, Tina e soprattutto Andrea le vanno contro perchè non credono più nelle sue reazioni dopo che ha baciato anche un altro tronista. Lei chiarisce che si sentiva di viversi anche Andrea, ha fatto quello che si sentiva e poi ha capito chi valeva davvero per lei.

Viene poi mostrata l’esterna con Francesca. Lei si presenta in hotel alle 6 del mattino. Appena esce dalla camera lui l’abbraccia e la bacia. Vanno su una terrazza molto vicini sotto un piumone e parlano di loro. Lei parla d’amore.

Poi in studio si scatenano varie critiche verso di lei e anche Eleonora afferma che quello che la stupisce di più è il fatto che Eugenio assecondi i cambi di corteggiamento di Francesca.

Si passa ad Alessandro: dopo la puntata scorsa e dopo gli attacchi di Karina (“che problemi hai avuto con le donne per cui tratti così le corteggiatrici?”) ci ripensa e si mette a piangere.  Alessandro ha paura pensa ancora alla sua ex e gli manca. Alessandro in studio pensa che non è il caso di stare nel programma rischiando di illudere delle corteggiatrici e tutto questo viene spiegato meglio nell’esterna con Monica. Lui spiega che non ha ancora dimenticato e che prova ancora qualcosa per la sua ex. Per la prima volta ha mostrato di essere sensibile.Alessandro vuole abbandonare…

Gianni lo accusa di volerne solo uscire pulito!

Qui le anticipazioni della prossima puntata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento