Uomini e Donne la dichiarazione d’amore di Carmen per Manuel Vallicella è lei la sua scelta?

manuel carmen

Uomini e Donne la dichiarazione d’amore di Carmen per Manuel Vallicella è lei la sua scelta? Manuel Vallicella, uno dei tronisti più amati del nuovo trono di Uomini e Donne, sembra essere molto attratto dalla sua corteggiatrice, Carmen. Proprio lei, fino a settimana scorsa, corteggiava anche Luca Onestini. Proprio nella scorsa puntata, però, ha deciso di portare le sue attenzioni solamente su Manuel. Carmen, nelle ultime ore, ha pubblicato un Instagram Stories in cui sembra abbia dedicato una frase proprio al tronista. 

Uomini e Donne Manuel elimina Alessia

Secondo Manuel, la corteggiatrice Alessia è troppo piccola, infatti ha 19 anni mentre lui ne ha 29. Ma probabilmente la difficile situazione familiare di Manuel lo spinge a cercare una donna più matura. Dopo l’esterna con Alessia, Manuel decide che non va bene per lui. Dice anche di aver provato ad immaginarsi a casa con lei, ma proprio non ci si vede. Insomma Alessia non va bene per il tronista e decide di eliminarla.

Subito dopo essere stata eliminata, Alessia però ha stupito tutti pubblicando le foto di lei con l’ex fidanzato, come riporta il Vicolo dell news. Insomma sembra un po’ strano che appena eliminata, sia tornata tra le sue braccia…

storia

Uomini e Donne la dichiarazione d’amore di Carmen per Manuel Vallicella è lei la sua scelta?

Manuel Vallicella, uno dei tronisti più amati del nuovo trono di Uomini e Donne, sembra essere molto attratto dalla sua corteggiatrice, Carmen. Proprio lei, fino a settimana scorsa, corteggiava anche Luca Onestini. Proprio nella scorsa puntata, però, ha deciso di portare le sue attenzioni solamente su Manuel. Carmen, nelle ultime ore, ha pubblicato un Instagram Stories in cui sembra abbia dedicato una frase proprio al tronista.

Questo è quello che la corteggiatrice ha scritto su Instagram: “Le più belle parole le pronuncia il cuore nel silenzio di un abbraccio“. 

Secondo molti il messaggio è rivolto al tronista Manuel Vallicella. Ma sarà così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento